Milano – Il 1° giugno è uscito nelle sale l’atteso Spider-Man: Across The Spider-Verse. Nel sequel della pellicola premio Oscar come miglior film di animazione, Miles Morales dovrà vedersela con numerose versioni di Spider-Man provenienti dai vari universi.

Per l’occasione, Funko presenta la nuova linea di Funko Pop! dedicata ai protagonisti del film, da Miles Morales a Gwen Stacy, senza dimenticare i vari Spider-Man, incluso quello di Terra 2099. La line up comprende le figure in vinile di Miles Morale, Gwen Stacy, Spider-Man 2099, Spider-Gwen, Spider-Byte, Spider-Woman, Spider-India, Scarlet Spider, Spider-Punk, Spot, l’Avvoltoio Medievale e lo Spider-Man trasparente. Disponibili anche i due portachiavi di Spider-Gwen e Spot.

Loungefly, all’interno della sua collezione di borse, portafogli e accessori propone il nuovo design dedicato al film. Il mini zaino lenticolare e il portafogli sono realizzati in pelle vegana (poliuretano): lo zaino presenta spallacci regolabili, robuste finiture metalliche,  tasche su entrambi i lati e presenta applique e dettagli stampati, fosforescenti e lenticolari. Il portafoglio presenta numerosi slot per le carte e uno slot trasparente per la carta d’identità. Ha robuste finiture metalliche, applique e dettagli stampati, fosforescenti e lenticolari.