El Segundo (Usa) – Creato in collaborazione con Warner Bros. Pictures, Barbie Il Film debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 20 luglio, ma già da oggi i bambini possono iniziare a viverne l’atmosfera con i giocattoli della linea dedicata, tra cui Uno, Hot Wheels, Fisher-Price, Mega e ovviamente Barbie.

La linea di bambole Barbie Il Film riprende i look che i fan vedranno sul grande schermo, fedelmente ispirati Barbie, Ken e ai nuovi personaggi di Barbie Land e non solo. La collezione richiama gli stili Barbiecore e Ken-ergy presenti nel film, ma anche gli accessori must-have, tra cui una replica della Casa dei Sogni a tre piani di Barbie con mattoncini Mega e la Corvette rosa radiocomandata di Hot Wheels.

L’intera linea di giocattoli, all’interno di confezioni da collezione, è disponibile dal 1° giugno, ma a partire da questo mese Mattel lancerà anche una serie di prodotti ispirati al film e realizzati con oltre 100 partner nell’ambito della moda, della bellezza, degli accessori e altro ancora.