Milano – That’s Love, il marchio distribuito in esclusiva da Prg Retail Group, lancia sul mercato una linea a licenza Disney pronta a catturare grandi e piccini. Al centro l’amatissimo Winnie The Pooh che veste con la sua simpatia tanti prodotti dedicati alla cura dei più piccoli.
Due i macro-filoni, la pappa e l’igiene. Così piattini, bicchieri, cucchiai, tazze con beccuccio e thermos riportano la grafica e i tipici colori dell’orsetto Disney. Articoli studiati per accompagnare il momento dei pasti fin dallo svezzamento, semplificando la quotidianità dei genitori, come il set piatto piano e fondo con base antiscivolo e agganciabile direttamente alla tovaglietta, perfetto per evitare che il contenuto si rovesci. E per trasportare fuori casa pasti caldi o freddi, soprattutto con le gite fuori porta e le vacanze sempre più vicine, ci sono il thermos pappa doppio da 1000 ml e il thermos liquidi da 500 ml in acciaio inossidabile. Nate per i piccoli queste novità sono irresistibili e funzionali a qualsiasi età.
Diversi gli accessori a licenza indispensabili nella routine in bagno e per il benessere dei più piccoli come il bavaglino massaggiagengive con il suo lembo da mordere particolarmente indicato allo spuntare dei primi dentini. E con un occhio sempre rivolto alle vacanze, ecco il nuovo set igiene That’s Love Winnie The Pooh. All’interno tutto il necessario per la cura del bambino, dallo spazzolino alla spazzola con morbide setole e il pettine, dalle forbicine per le unghie alla limetta fino allo spray nasale.
Alle novità Winnie The Pooh si affiancano i continuativi della gamma That’s Love, in grafiche e colori studiati per abbracciare lo stile di ogni genitore ma anche quello delle case che li accolgono. Le novità That’s Love e l’intera gamma sono disponibili da Prénatal e Bimbo Store.