Ancona – Michael Rothling, imprenditore a capo di Dimian, è stato chiamato a raccontare la sua case history all’Università Politecnica delle Marche (Univpm), nell’ambito del seminario di Marketing dei Servizi (Corso Univpm Laurea Magistrale – Facoltà Economia di Ancona), prendendo parte a una lezione del professor Valerio Temperini.
Nel corso dell’incontro, Michael ha ripercorso le tappe della sua carriera, raccontando l’exploit che ha seguito il lancio della Monopoly Luxury Line. “Per il Monopoly Capri, Viareggio e Forte dei Marmi abbiamo coinvolto alcune delle più illustre strutture, ristoranti e hotel delle rispettive zone, oltre a celebri testimonial e personaggi”, ha spiegato Rothling. “Ma non ci vogliamo fermare qui. Stiamo già guardando con ottimismo al futuro e, oltre ad eventi di prestigio che organizzeremo nei prossimi mesi sia all’Italia che all’estero, presto lanceremo l’edizione Monopoly Luxury Line dedicata a Saint Moritz e Porto Cervo, lussuose località riconosciute a livello internazionale. Allargheremo il gioco ad altri settori più verticali ma non per questo non esclusivi quali food, sport and wine”.