Milano – Mattel festeggia il Carnevale coinvolgendo bambini e adulti. Rinnova, dunque, l’accordo di licenza con Ciao e Rubie’s per proporre i travestimenti di personaggi tanto noti quanto amati, da grandi e piccini.

Insieme a Ciao, Mattel realizza il costume di Barbie, che tra le opzioni presenta ‘Barbie Primavera’; di Hot Wheels, con tuta da pilota stampata; e di Sam il Pompiere, con un nuovissimo travestimento. Con Rubies, invece, Mattel confeziona una linea di costumi dedicata a He-Man and The Masters of The Universe, pensata anche per gli adulti che sentono la nostalgia del Carnevale. Arriva, inoltre, la collezione dedicata a tre delle Core Doll di Monster High: Draculaura, Clawdeen Wolf e Frankie Stein.

Tanti colori e opzioni per tutti i gusti, dunque. Ma anche valori in cui i bambini e gli appassionati possono rispecchiarsi: la grinta di Barbie, la forza e il coraggio dei personaggi della saga He-Man, ma anche l’importanza del lavoro di squadra e dell’amicizia di Sam Il Pompiere, per esempio.