Biandronno (VA) – Panthek è il brand dedicato a periferiche e accessori per il gaming acquisito da Db-Line, che arricchisce l’offerta della società di distribuzione guidata dal Marco Salmini. Il portfolio di referenze per le console, connotate da un competitivo rapporto tra qualità e prezzo, spazia dai controller alle cuffie, dalle skin di protezione alle custodie, dalle sedie ai cavi (anche di ricarica).

Gli accessori Panthek presentano un design elegante, caratterizzato da finiture curate, per un’esperienza d’uso e di gioco affidabile. L’attuale offerta disponibile conta oltre 20 referenze, ma l’obiettivo è di attuare un progressivo ampliamento di gamma.

“Abbiamo deciso di proseguire l’attività di sviluppo prodotto”, ha dichiarato il presidente di Db-Line Marco Salmini. “I nostri obiettivi in questa prima fase di distribuzione sono valorizzare i prodotti più apprezzati sul mercato italiano e, contemporaneamente, lavorare per ampliare la proposta con l’inserimento di nuove referenze per potenziare la linea nel 2024”.