Milano – Dal 1° aprile 2024, Elisa Anchisi (nella foto), già marketing manager, diventa head of marketing di Spin Master Italia e Grecia, filiali della multinazionale canadese Spin Master. Assieme al suo team, Elisa Anchisi si occuperà di consolidare la brand awareness e rafforzare lo sviluppo del business e delle strategie di marketing di Spin Master nel mercato italiano e in quello greco, facendo capo direttamente ad Edgardo Di Meo, general manager Italia e Grecia.

Dopo una crescita nell’area marketing di Mattel, avvenuta dal 2012 al 2016, per la quale come senior brand manager ha curato tutti i brand a target girls e preschool dell’azienda, tra cui Barbie e Fisher-Price, Elisa Anchisi approda in Spin Master nel 2016 ricoprendo il ruolo di senior brand manager fino al 2019, e quello di marketing manager Italia e Grecia fino a marzo 2024, curando numerosi progetti marketing di successo per i core brands dell’azienda, tra cui il 10° Anniversario dei Paw Patrol, il lancio delle riedizioni e le nuove espansioni di RisiKo!, le celebrazioni per i 60 anni di Scarabeo e per i 50 anni di Rubik’s, l’originale cubo di Rubik, fino alle grandi licenze globali come DC / Batman, Wizarding World / Harry Potter e Gabby’s DollHouse.