Milano – Domenica 7 aprile Milano diventerà palcoscenico di comunità e di solidarietà con la Wizz Air Milano Marathon: evento nell’evento sarà infatti la Unicredit Relay Marathon, che permette ai runner di correre in team per una causa benefica, sostenendo i progetti solidali di una delle 104 organizzazioni no profit iscritte. A questa manifestazione dai fini benefici, Cranio Creations parteciperà attivamente insieme a WeWorld con la sua squadra, per difendere e promuovere i diritti delle donne e combattere la violenza di genere.
Il contributo di Cranio Creations non si limiterà però alla semplice partecipazione della sua squadra Cranio Runs Pink alla maratona: ogni runner che correrà per la causa di WeWorld troverà, nella propria sacca gara, una copia di Sogni per Bambine Ribelli, il gioco creato dalla casa editrice che permetterà a tutti di rivivere le straordinarie vite raccontate nel libro bestseller Storie della Buonanotte per Bambine Ribelli.
Al fine di amplificare ulteriormente la causa, Cranio Creations ha indetto una raccolta fondi sulla piattaforma Rete del Dono, un gesto di solidarietà che va oltre la partecipazione fisica alla maratona. Chiunque, anche senza indossare un pettorale o allacciarsi le scarpe da corsa, ha l’opportunità di partecipare attivamente con un contributo economico.