Milano – Per un’estate all’insegna del gioco all’aria aperta, Toys Center presenta il Catalogo Garden 2024: 120 pagine che illustrano 360 prodotti per divertirsi nella bella stagione. Tra altalene, scivoli, casette, sabbiere e piscine, il catalogo presenta un’ampia selezione di giochi per rendere ogni giardino un vero e proprio parco divertimenti, tra cui la linea esclusiva Sun & Sport. Tutti gli scatti dei prodotti presenti nel Catalogo Garden sono stati realizzati al Muse – Museo della Scienza di Trento, centro di diffusione della cultura scientifica, che sarà anche protagonista della campagna social.

Accompagna il Catalogo Garden 2024 anche la partnership con Oro Ciok che vedrà la distribuzione di 50mila valigette e 300mila pezzi di Oro Ciok in omaggio nei negozi Toys Center.

Infine, il Concorso Toys Center, che darà la possibilità di vincere 10 box di prodotti Oro Ciok e due weekend al Muse di Trento registrandosi al sito.

“Siamo lieti che al lancio del catalogo Garden si affianchino collaborazioni con importanti realtà extra settore”, ha commentato Fabio Brugnoli, direttore commerciale Toys Center, Bimbostore e Fao Schwarz. “La migliore esperienza per il cliente, così come la vicinanza e l’attenzione alle esigenze delle famiglie, restano l’obiettivo principale per PRG Retail Group e crediamo che aggiungere delle occasioni di scambio in ottica edutainment sia un’opportunità virtuosa per tutte le parti coinvolte e che desideriamo portare avanti ed ampliare”.

Il catalogo è disponibile nei 134 punti vendita in tutta Italia e online su www.toyscenter.com.