Milano – Da giovedì 2 a sabato 4 maggio Fao Schwarz celebrerà lo Star Wars Day con tre pomeriggi di  attività intergalattiche a cui parteciperanno i membri dei gruppi di costuming Star Wars con i loro accuratissimi costumi: gli imperiali della @501st Italica Garrison, i ribelli della @Rebel Legion Italian Base e i mandaloriani dell’@Ori’Cetar Clan. Durante queste giornate, si potranno fare foto con gli Stormtrooper, Darth Vader, i cavalieri Jedi, i fleet trooper e altri protagonisti della saga stellare più amata di sempre. A ogni ora si terranno sfide di Star Wars Lasertag Game e competizioni con indovinelli e ‘trova le differenze’ per mostrare la propria padronanza della forza.

E ancora: il gioco ‘vero o falso’ basato sui fatti dei film, indovinelli sui personaggi e tante altre sfide. Gran finale con l’uscita in parata della legione sul tema principale del film e una riproduzione spettacolare delle indimenticabili melodie di Star Wars al Grand Piano, suonate dai Toy Ambassador di Fao Schwarz.

Sabato 4 maggio, poi, dalle 16 alle 19 è previsto lo Star Wars Party, una speciale sessione di Accademia Jedi organizzata dai Toy Ambassador e dal Toy Soldier di Fao Schwarz, che guideranno i giovani aspiranti Jedi alla ricerca della propria forza, interpretando il racconto della tradizione e compiendo un viaggio intergalattico con sfide per ricevere la chiave per accedere al Rito di Iniziazione.