Tokyo (Giappone) – The Pokémon Company International ha rivelato che Monpoké, un’estensione del marchio Pokémon che offre prodotti destinati ai più piccoli, ha fatto il suo debutto in alcuni territori al di fuori dell’Asia. Monpoké offre agli allenatori più giovani contenuti divertenti e prodotti ufficiali con protagonisti alcuni dei Pokémon preferiti dei fan, come Pikachu, Dedenne e Smeargle.
Per aiutare a far conoscere il mondo Pokémon, è stata pubblicata Divertimento sull’Isola di Monpoké, una serie che consiste in vari video con protagonisti alcuni dei Pokémon preferiti dei fan in versione marionetta. Ora disponibile sul canale YouTube Pokémon ufficiale, offre ai baby allenatori l’opportunità di seguire le emozionanti avventure dei loro nuovi amici Pokémon in giro per l’isola.
I fan potranno quindi scoprire Monpoké con una collezione di abbigliamento per neonati, bebè e bambini, e una linea di prodotti nutrienti per la pelle, frutto di una collaborazione tra The Pokémon Company International e Bonpoint (marca francese di abbigliamento di lusso per bambini).
“Pokémon è un brand emblematico amato da diverse generazioni di allenatori di tutto il mondo, i quali sono cresciuti con noi e ora condividono la loro passione con i propri figli”, ha dichiarato Heather Dalgleish, direttrice capo di publishing di The Pokémon Company International. “Grazie all’espansione di Monpoké in altri mercati, i nostri fan avranno a disposizione un altro modo di far conoscere l’universo Pokémon ai più piccini”.