Milano – Il Mio Primo Scarabeo, la versione del gioco di parole di Spin Master adatta al target prescolare, torna con un nuovo look e accompagna i bambini nel loro percorso di apprendimento della lingua inglese. Questa nuova edizione, infatti, permette di imparare ad associare le prime lettere e parole del vocabolario italiano da un lato della plancia, e quello della lingua inglese dall’altro.
Il Mio Primo Scarabeo ha l’obiettivo di stimolare l’apprendimento del linguaggio e dei termini attraverso la composizione visiva delle parole e l’associazione parola-immagine in modo divertente e stimolante, migliorando anche nei più piccoli la memoria e le capacità di problem-solving. La nuova versione, che prevede una modalità di gioco prescolare (età 4-7 anni), consiste nel riconoscere le lettere contenute nelle parole sulla plancia: chi trova due lettere delle otto contenute sulla propria scheda può andare avanti di due punti nel percorso.
La confezione, dal nuovo colore rosso, contiene: una plancia stampata fronte e retro, 133 tessere raffiguranti le lettere dell’alfabeto, un regolamento e quattro segnalini 3D a forma di scarabeo, vera e propria icona del gioco fin dal suo debutto negli anni ’60.