Toronto (Canada) – Spin Master ha annunciato il lancio di Rubik’s Match, un nuovo gioco mobile che combina il divertimento del genere ‘match-three’ – che consiste nell’abbinare tre elementi dello stesso colore per farli esplodere – con la sfida del cubo di Rubik. I giocatori hanno il compito di risolvere centinaia di livelli di puzzle, ognuno dei quali progettato per mettere alla prova le loro abilità risolutorie e possono svolgere ogni giorno nuove missioni per tenere allenata la mente.
Sviluppato da Nørdlight Games, lo studio di digital games di Spin Master con sede a Stoccolma, Rubik’s Match onora l’eredità del Cubo di Rubik che sfida e diverte le menti di tutto il mondo. Con oltre 50 anni di esperienza, il team di Nørdlight ha realizzato alcuni dei giochi digitali per cellulari che hanno registrato i maggiori incassi della storia, tra cui Candy Crush Saga.
L’uscita di Rubik’s Match fa parte della strategia di crescita a lungo termine di Spin Master, volta a creare esperienze di gioco digitali per bambini di tutte le età e a generare una rete di giocatori in crescita in tutto il mondo.