Milano – A otto anni dal loro debutto, tornano gli Hatchimals, le uova interattive di Spin Master, in due nuove versioni e quattro nuove creature.

Pufficorn e Druggle, le due nuove versioni dell’uovo, regalano fin da subito ai bambini e alle bambine un’esperienza di gioco unica e innovativa: una volta inserite le Hatchi-Wings, si può sentire il battito del cuore del personaggio nascosto al suo interno. Inoltre, gli Hatchimals rispondono al tocco umano e riescono a schiudersi solo se ricevono una buona dose d’amore e il giusto accudimento. Per incoraggiare la schiusa le uova si possono coccolare, toccare, sollevare, dondolare e, una volta che il peluche interattivo è pronto a nascere, la schiusa è ricca di effetti speciali: luci color arcobaleno, nebbia, oltre 100 suoni, reazioni e musiche.

Insieme alle uova, arrivano anche quattro nuovi cuccioli da accudire, coccolare e con cui giocare in tanti modi diversi, anche dopo la loro nascita. All’interno dell’edizione Pufficorn si può trovare Misty, cucciolo amante del canto e del ballo, oppure la diva Snowy, sempre attenta all’eleganza. Nella versione Druggle, invece, si può nascondere l’esuberante e dispettoso Flame, oppure il coraggioso Splash.

Lanciato nel 2016, Hatchimals è stato un vero e proprio fenomeno mondiale, registrando un boom di vendite in molti Paesi: le prime spedizioni sono andate a ruba e oltre due milioni di Hatchimals si sono schiusi nel giro di pochi mesi, mentre dal 2016 a oggi ne sono stati venduti 14,2 milioni.