Milano – Anche sotto le feste, continuano da Fao Schwarz i Fao Show, gli eventi che hanno arricchito per tutto l’anno la proposta di intrattenimento e animazione, che accompagneranno l’attesa del Natale con una ricca programmazione.

Il 22 novembre, dalle ore 17, si terrà un Christmas Party ispirato a Il Grinch che rubò il Natale, che accoglierà i più piccoli per un pomeriggio speciale insieme a Mrs. Claus. I bambini presenti potranno partecipare a giochi, canti natalizi, musica dal vivo sul Gran Piano e sorprese al beauty point, per aiutare il Grinch a ritrovare lo spirito natalizio e vivere la magia delle feste.

Il 13 dicembre, sempre dalle 17, l’iniziativa ‘Scatta la tua foto di Natale da Fao’, un’esclusiva photo opportunity che permetterà a ogni partecipante di essere protagonista di uno scatto d’autore e ricevere in omaggio una foto a tema natalizio personalizzata.

Infine, il 20 dicembre, dalle 17, si terrà ‘Colora il Natale di Fao’, un’attività che coinvolgerà tutti i bambini che potranno esprimere la loro creatività colorando una parete a tema.

Quest’anno il negozio di Via Orefici accoglie nuovi corner dedicati a Sylvanian Families e Great Pretenders, oltre a uno spazio speciale dedicato a Jellycat, il famoso brand britannico di peluche espressivi e dall’umorismo gentile, amati in tutto il mondo.

È inoltre disponibile il nuovo catalogo digitale di Natale, per esplorare tutte le proposte Fao Schwarz direttamente da casa a questo link.