Altavilla Vicentina (VI) – Loro Piana, azienda specializzata nella lavorazione del cashmere che opera nel settore del lusso, ha realizzato il suo primo passeggino e il sistema modulare culla-passeggino insieme a Inglesina. Realizzato in lino idrorepellente e tela di cotone beige, è decorato dal classico motivo multi-righe di Loro Piana nell’inconfondibile color Kummel, che richiama i bagagli usati in passato dai rappresentanti dell’azienda durante i loro viaggi.
Il passeggino leggero e compatto si chiude facilmente e si porta con una sola mano. La culla, ideale per i neonati, è dotata di un supporto ergonomico per accogliere il bebè durante i primi mesi di vita. La seduta del passeggino e la culla possono essere impreziositi dal kit invernale rimovibile in Cashfur, che comprende un materassino per il bebè e uno scaldamani per il genitore. Entrambi gli articoli sono filati in un blend di cashmere con un tocco di seta. La borsa fasciatoio è in pendant con il passeggino, per un look coordinato.
Il passeggino e il sistema modulare passeggino-culla sono stati pre-lanciati ad Harrods il 7 novembre. Da fine mese, sono anche venduti presso selezionate boutique Loro Piana.