Napoli – Original Marines e Lego Italia presentano una speciale iniziativa pensata per ispirare tutti i piccoli a festeggiare il Natale all’insegna della creatività e del divertimento.
Dal 3 dicembre, fino a esaurimento scorte, online e negli store Original Marines, a fronte di una spesa minima di 80 euro è possibile ricevere uno dei sette playset Lego in palio, pensati per i momenti di gioco insieme a tutta la famiglia.
Con Lego Duplo Il Treno degli Animali, i più piccoli – dai 18 mesi in su – possono imparare a conoscere gli animali costruendoli e abbinandoli alle carrozze colorate. Per i bambini oltre i 2 anni, Lego Duplo L’Avventura in Moto di Spin permette di ricreare le emozionanti scene della serie Tv Spidey and His Amazing Friends. Dedicato ai piccoli appassionati di musica, Lego Friends Karaoke Party ispira tutti i bambini dai 6 anni in su a seguire la propria passione musicale. Gli amanti dell’avventura troveranno divertimento e azione con Lego Minecraft Il Capanno della Volpe, adatto a bambini dagli 8 anni, che include fiori e animali da curare, pesci da pescare e un nemico da combattere. I fan dei ninja potranno inscenare epici duelli con Lego Ninjago Mech Elemento Tech di Sora, un set di combattimento tutto da costruire, ideale per bambini dai 7 anni in su. Il playset Lego Friends Rimorchio con Cavallo e Pony è progettato per la fascia di età dai 4 anni in su e aiuta a sviluppare nuove abilità di costruzione. Infine, per celebrare il 30esimo anniversario dell’iconico film amato da tutti i bambini, arriva Lego Disney Simba, il cucciolo del Re Leone.
“Siamo entusiasti di celebrare il sesto anno della collaborazione tra Lego e Original Marines”, commenta Davide Cajani, head of marketing di Lego Italia. “Questo sodalizio con Original Marines non è solo una partnership commerciale, ma una vera alleanza per promuovere valori come l’immaginazione, la condivisione e il tempo di qualità trascorso insieme”.
L’attività di Original Marines in collaborazione con Lego Italia viene supportata da una strategia di comunicazione integrata che prevede vetrine a tema, materiale Pop e contenuti digital.