Milano – Dall’8 al 13 aprile, due icone dell’ingegno e della creatività si incontrano alla Milano Design Week dando vita ad ‘AMI le parole’, un progetto che celebra il valore creativo delle parole e del design. Scarabeo decora, con il suo inconfondibile colore blu e le iconiche letterine, la Citroën AMI – 100% ëlectric, vettura simbolo della nuova mobilità urbana elettrica.

Con il loro stile unico e riconoscibile, Citroën AMI e Scarabeo per la prima volta si incontrano per le strade di Milano: ispirandosi agli iconici elementi dello Scarabeo, una Citroën AMI Special Edition sarà in esposizione in un’area allestita nella Maison Citroën in Coin Milano Cinque Giornate, mentre una livrea più dinamica e ‘giocosa’ vestirà otto veicoli con una lettera mobile di Scarabeo che, nei punti più nevralgici della Design Week, comporranno parole inclusive e messaggi positivi nella lotta contro il bullismo.

Già da tempo Citroën AMI si è fatta portavoce di un importante messaggio sociale, con il progetto ‘Gëneration AMI – a scuola di antibullismo’, che negli ultimi tre anni, ha coinvolto oltre 17mila studenti e più di 50 scuole in tutta Italia.