Roma – La linea di party game Yas!Games si prepara a conquistare nuovi giocatori con una nuova campagna di comunicazione, attiva da fine aprile. Al centro dell’attività un piano di digital advertising con azioni mirate sulle principali piattaforme social: Amazon Adv e Prime Video, YouTube, TikTok e Meta (Instagram e Facebook). A dare ulteriore forza alla campagna sarà una strategia di influencer marketing che coinvolgerà due dei creator più creativi e seguiti del momento, Nikola Greku e Shinhai Ventura.
Protagonisti assoluti della comunicazione saranno Birdy Call, Smart Ass e Joke’s On Who. In Birdy Call, i giocatori vestono i panni di simpatici uccelli con un solo obiettivo: accoppiarsi e collezionare più Uova possibile. Joke’s On Who invece mette alla prova la conoscenza della cultura pop: bisogna far indovinare personaggi famosi usando il minor numero di indizi, basati su carte che presentano frasi scritte come un post social. Infine, Smart Ass è una sfida in cui è fondamentale avere riflessi pronti e tanta prontezza mentale per dimostrare di essere i più svegli del gruppo.
Accanto alle novità, la campagna digital continuerà a valorizzare anche gli iconici best seller della linea Yas!Games, come Punish Me Daddy, Muffin Time, Don’t Get Got – Non Farti Beccare, Hitster e Hitster Radio Italia, e infine What Do You Meme? con tutte le sue espansioni.