Los Gatos (Usa) – Rubies si è assicurata i diritti di licenza per alcune delle serie Netflix più acclamate, tra cui Stranger Things, The Witcher, Squid Game e One Piece. Questa nuova acquisizione consentirà all’azienda di introdurre nuove linee di costumi e accessori ufficiali dei personaggi più iconici della piattaforma streaming.

“Siamo entusiasti di questo accordo, per rafforzare in modo particolare la nostra gamma di costumi e accessori per adulti, ha dichiarato Fran Hales, responsabile portfolio e marketing di Rubies. “Questo accordo ci offre importanti opzioni di proprietà, tra cui le prossime uscite delle nuove stagioni di Squid Game e Stranger Things, oltre a One Piece. Siamo entusiasti di offrire ai fan l’opportunità di vestirsi come i loro personaggi preferiti, rafforzando il loro legame con le storie e i mondi che hanno imparato ad amare”.

Inizialmente, l’attenzione sarà rivolta principalmente a Stranger Things, la serie fantascientifica ambientata negli anni ’80 che ha conquistato un’enorme fanbase globale, la cui stagione finale è prevista entro la fine del 2025, così come sull’avvincente survival drama coreano Squid Game, la cui nuova stagione è in arrivo il 27 giugno.