Milano – Witor’s, storica azienda italiana specializzata in prodotti a base di cioccolato, e Toys Center, catena di riferimento per giocattoli e prima infanzia, lanciano un’iniziativa speciale per celebrare il Natale con premi esclusivi: in palio due ingressi per un massimo di quattro persone alla mostra interattiva Harry Potter: The Exhibition a Milano, con viaggio e pernottamento inclusi.

Fino al 16 ottobre sarà possibile prenotare online il Catalogo di Natale di Toys Center, atteso appuntamento per le famiglie. Dal 17 al 20 ottobre, in occasione del weekend di lancio, i clienti potranno ritirare la propria copia nei punti vendita e ricevere in omaggio un prodotto a marchio Witor’s. Il ritiro del catalogo sarà anche un’occasione di gioco: ogni famiglia potrà vincere una box di cioccolato e, prenotando il catalogo, partecipare all’estrazione dei premi principali legati alla celebre mostra dedicata al mondo di Harry Potter, aperta a Milano fino al 6 gennaio 2026.

La partnership sarà sostenuta da una campagna di comunicazione multicanale, con materiali dedicati nei punti vendita, attività pubblicitarie, social media, Dew e una landing page speciale sul sito di Toys Center, oltre a una pagina dedicata sul catalogo di Natale, stampato in 650.000 copie e disponibile anche in versione digitale.