El Segundo (Usa) – Mattel celebra il 65esimo anniversario dalla nascita di Ken, facendogli sperimentare 65 nuove esperienze.
Negli ultimi anni la fashion doll – soprattutto dopo l’eccezionale interpretazione di Ryan Gosling nel film di Barbie – sta consolidando il suo ruolo di icona globale, simbolo di amicizia e consapevolezza di sé, tanto che l’anno scorso il brand Barbie ha presentato la collezione Barbie Signature Kenbassadors, lanciando la bambola dedicata al cestista LeBron James. Quest’anno questa collezione si amplierà, andando a celebrare le figure maschili in grado di avere un impatto significativo sulla cultura.
Mentre Ken si appresta a intraprendere le sue 65 nuove avventure, è già stato annunciato come nuovo Brand Ambassador di Expedia, salendo su uno dei palcoscenici più importanti al mondo, nello spot di Expedia per il Super Bowl LX di domenica 8 febbraio, intitolato ‘Ken’s Going Places’.
Mentre Ken si appresta a provare 65 cose nuove nel suo 65° anno di vita, Mattel invita i fan a partecipare alle sue avventure inviando un messaggio diretto al profilo @Barbie su Instagram con idee su dove vorrebbero vedere Ken la prossima volta.
