Fao Schwarz: un ottobre ricco di attività in store
Milano – Spettacoli, laboratori di make-up e alcuni appuntamenti speciali: il mese di ottobre di Fao Schwarz sarà ricco di attività in store. Il punto vendita di via Orefici 15 a Milano ospiterà il 4 e
Pool Over lancia il back to school di Hello Kitty
Modena – Pool Over, azienda specializzata nel settore della cartoleria e degli accessori per la scuola, lancia la nuova linea back to school TintaUnita su licenza dedicata al 50esimo anniversario di Hello Kitty. La collezione
Creattiva: dal 3 al 6 ottobre a Bergamo la 30esima edizione
Bergamo – Creattiva Bergamo, la fiera internazionale delle arti manuali organizzata da Promoberg, è di scena in Fiera Bergamo da giovedì 3 a domenica 6 ottobre. La manifestazione arriva quindi al prestigioso traguardo delle prime
Mattel, il 25 ottobre esce il videogioco Barbie Progetto Amicizia
El Segundo (Usa) – Mattel, in collaborazione con il publisher Outright Games, ha svelato i dettagli del videogioco Barbie Progetto Amicizia. Questa coinvolgente avventura porterà i giocatori a intraprendere un viaggio usando il potere dell’amicizia
Disney+: in arrivo due nuove serie targate Pixar Animation Studios
Burbank (Usa) – Disney+ ha diffuso le date di debutto di due nuove serie targate Pixar Animation Studios. Dopo il successo globale per Inside Out 2 – già disponibile su Disney+ – arriva Dream Productions:
Spongebob Squarepants: a ottobre il primo videogioco interamente dedicato a Patrick Stella
Londra (Uk) – Outright Games, editore di contenuti d'intrattenimento interattivo per famiglie, ha ufficialmente svelato i primi dettagli del suo prossimo videogioco, The Patrick Star Game, che avrà per protagonista il miglior amico di SpongeBob
Rocco Giocattoli: i peluche Airbrush Plush protagonisti di una campagna Tv e digital
Roma – Rocco Giocattoli sta per lanciare una nuova campagna di comunicazione dedicata a Airbrush Plush, la sua linea di peluche che stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini. La campagna sarà diffusa sui principali
Warner Bros. Discovery crea una nuova divisione dedicata ai parchi tematici
Burbank (Usa) – Warner Bros. Discovery ha annunciato la nascita di una nuova business unit dedicata a tutto il mondo delle esperienze e dei parchi di divertimento del gruppo. La nuova divisione, che si chiama
Maurizio Distefano Licensing è il nuovo partner di Mga Entertainment per l’Italia
Tortona (AL) – Mga Entertainment ha scelto Maurizio Distefano Licensing per lo sviluppo in Italia delle sue property, tra cui L.O.L. Surprise!, Bratz, Rainbow High, Yummiland e Little Tikes. Fondata nel 1979, Mga Entertainment si
Torna ‘Amici di scuola e dello sport’ di Esselunga, con la sua decima edizione
Limito di Pioltello (MI) – ‘Amici di scuola e dello sport’, il programma promosso da Esselunga a favore delle scuole italiane e delle società e associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal Coni e dal Comitato italiano paralimpico, dà
Mattel, su Netflix la seconda stagione di Hot Wheels Let’s Race
El Segundo (Usa) – Debutta oggi, 9 settembre, a livello mondiale su Netflix la seconda stagione di Hot Wheels Let's Race, la serie animata dedicata al famoso brand Mattel. In questa nuova stagione i giovani
Istat: a luglio 2024 aumentano le vendite al dettaglio. Ma non per i giocattoli
Roma – Secondo gli ultimi dati Istat, a luglio 2024 le vendite al dettaglio registrano un aumento sia in valore (+0,5%) sia in volume (+0,3%) rispetto al mese precedente. Sono in aumento sia le vendite