Fao Schwartz Show: gli eventi del venerdì dello store di Milano
Milano – Ogni venerdì il punto vendita milanese di Fao Schwarz ospiterà i Fao Schwarz Show: eventi magici per tutta la famiglia con giochi, spettacoli di musica, canto, danza e incantesimi proposti da prestigiatori e
Hasbro, ricavi in calo del 15% nel 2023
Pawtucket (Usa) – Hasbro ha riportato i risultati finanziari per il quarto trimestre e per il 2023. I ricavi dell'intero anno sono diminuiti del 15%, con una crescita nel segmento Wizards of the Coast e
Amazon Prime: nel 2023 oltre 7 miliardi di prodotti sono stati consegnati entro un giorno
Seattle (Usa) – Amazon.it ha lanciato Prime nel 2011 e, da allora, è cresciuto arrivando a includere diversi vantaggi, ma sono le consegne veloci e affidabili su un’ampia selezione di prodotti il vero fondamento dell’offerta
Clementoni, due proposte per San Valentino
Recanati (MC) – Per la Festa di San Valentino, Clementoni propone due originali idee last minute pensate per le coppie che amano scambiarsi regali unici. Il puzzle My Frame Me Up è un pensiero personalizzato
Mattel: 2023 stabile, grazie alle performance positive dell’ultimo trimestre
El Segundo (Usa) – Mattel ha chiuso il 2023 all’insegna della stabilità, forte di un quarto trimestre che ha visto le vendite nette aumentare del +16% (+1.621 milioni di dollari). L’andamento positivo del segmento dolls
Barbie: diffuso il nuovo trailer del film con Margot Robbie
Milano - Mattel e Warner Bros. hanno diffuso sui social media e su LinkedIn il trailer del nuovo film ‘Barbie’, in uscita al cinema il 21 luglio, accompagnato dallo slogan ‘Welcome to Barbie Land!’. La
Proscenic presenta il nuovo Baby Monitor BM300
Milano – Proscenic, azienda specializzata nel campo degli elettrodomestici intelligenti, presenta il nuovo Baby Monitor BM300. Progettato per offrire flessibilità e sicurezza, presenta una telecamera HD da 1080p e uno schermo ampio da 5 pollici,
Giordani, nuovi look per il girello e il box quadrato
Milano – Giordani, storico brand italiano specializzato in puericultura, propone nuovi look per alcuni dei suoi modelli di punta. Come il girello 2 in 1 Sweet Candy Girandole che oggi si veste nei toni dell’azzurro,
Rocco Giocattoli, al via le nuove campagne di comunicazione
Roma – Dopo aver chiuso il 2022 in positivo, con un +12,7%, Rocco Giocattoli inizia il 2023 con una serie di campagne adv a supporto di ben quattro brand che mescolano digital e media classico.
Disney100 – Giochiamo, una campagna per promuovere il gioco creativo
Milano – The Walt Disney Company e l’Institute of Imagination, ente benefico attivo nell’educazione infantile, hanno collaborato alla creazione di un Manifesto per il Gioco d’Immaginazione. Che accompagna il lancio della campagna globale Disney100 -
Arriva Bruno, il primo personaggio autistico della serie Il Trenino Thomas
Milano – Mattel è lieta di presentare al suo pubblico Bruno, il primo personaggio autistico dell’iconica serie Il Trenino Thomas. Mattel Television ha creato con cura la sua personalità, per garantire un'accurata rappresentazione di una
L’omicidio di Cluedo ha finalmente un colpevole
Milano – L’indagine online del celebre gioco da tavolo Cluedo ha finalmente un colpevole: dopo settimane di investigazioni, si è scoperto che a uccidere lo spietato Dottor Black è stata Chef White, con il pugnale,