Faba, debutta un nuovo formato: i Dischi Sonori
Milano – Dopo aver conquistato il cuore di grandi e piccini con i suoi Personaggi Sonori, Faba torna a sorprendere le famiglie italiane con una novità assoluta: i Dischi Sonori, il nuovo formato audio compatibile
Generazione G: quasi un milione di euro raccolti nell’ultimo anno per sostenere la genitorialità
Milano – Con quasi 1 milione di euro raccolti in poco più di un anno, Generazione G si conferma un progetto ad alto impatto sociale, nato per sostenere la genitorialità e contrastare il calo delle
Clementoni lancia la Metamorphic Art Collection – Stranger Things
Recanati (MC) – Grazie alla sua partnership con Netflix, Clementoni presenta Metamorphic Art Collection – Stranger Things, un prodotto rivoluzionario che include un puzzle da 520 pezzi, una cornice assemblabile e una striscia Led multicolore adesiva.
Città del sole lancia il suo nuovo Programma Fedeltà
Milano – Da Città del sole è arrivato il nuovo Programma Fedeltà, un'iniziativa pensata per ringraziare tutti i clienti che, con la loro fiducia, rendono ogni giorno i negozi fisici e il sito un luogo
Da ottobre sarà disponibile l’Atari 2600+ Pac-Man Edition
Milano – Plaion Replai e Atari hanno annunciato una nuova versione di una console classica, l’Atari 2600+ Pac-Man Edition, che verrà lanciata in tutto il mondo il prossimo 31 ottobre. Questo nuovo prodotto celebra la
Dazi, sette retailer su dieci lamentano un impatto negativo sulla propria attività
Milano – Inflazione, dazi, rincari e instabilità economica continuano a mettere sotto pressione le piccole imprese italiane: il 35% dei commercianti si dice pessimista sul futuro del proprio business, complici l’aumento dei costi, le difficoltà
Mitama è il primo brand di cancelleria nella Gdo italiana secondo Nielsen
Jesi (AN) – Mitama è il marchio di cancelleria numero uno in Italia nella Grande distribuzione (Fonte: dati Nielsen Totale Italia 2024, vendite a valore). Un traguardo che conferma l’impegno, la visione e la strategia
Hasbro, in arrivo due nuovi board game e due espansioni per Talisman e HeroQuest
Milano – Grandi novità nel catalogo Hasbro. In arrivo, due giochi di piazzamento tessere e due espansioni di iconici giochi di ruolo, Talisman e HeroQuest. In Cosmolancer – disponibile da giugno – ai partecipanti viene
Al via la campagna ‘Viaggi sicuri con Joie e Coccole Sonore’
Milano – Si chiama ‘Viaggi sicuri con Joie e Coccole Sonore’ la campagna informativa realizzata da Joie, brand internazionale specializzato in soluzioni viaggio e puericultura pesante per la prima infanzia, in collaborazione con Coccole Sonore,
Cranio Creations: Nome in Codice compie 10 anni
Milano – È già passato un decennio da quando è stata pubblicata la prima edizione di Nome in Codice, il gioco da tavolo si è fatto apprezzare in tutto il mondo, ottenendo un successo senza
Il canale Super! rinnova il proprio look
Milano – Super!, canale 47 del dtt e tivusat e 625 di Sky, si rinnova con un look fresco e colorato, pensato per catturare l’attenzione del giovane pubblico e consolidare la sua posizione tra i
Clementoni & Geopop insieme per una collezione di giochi scientifici
Recanati (MC) – Clementoni e Geopop, il canale di divulgazione diretto da Andrea Moccia, annunciano una collaborazione inedita per la creazione di una nuova linea di giochi. Il progetto prevede il lancio di quattro giochi













