Filippo Di Capua nominato national account manager di Spin Master Italia
Assago (MI) – A partire da maggio 2022, Filippo Di Capua (nella foto) è il national account manager per il canale normal trade di Spin Master Italia. Con questo ingresso, la filiale italiana della multinazionale
Mga Entertainment, il progetto ‘Esci fuori. Cresci dentro!’ vince The Prize
Milano – Grande successo per Mga Entertainment alla prima edizione di ‘The Prize’, il premio italiano delle Relazioni pubbliche ideato e promosso da Una (Associazione della comunicazione unita), dove trionfa con il progetto del brand
Al via il ‘Super! House & Kitoons Tour’
Milano – Parte il ‘Super! House & Kitoons Tour’, il tour di Super! & Kitoons, il brand di intrattenimento di Paramount dedicato a bambini e ragazzi in onda sul canale 47 del digitale terrestre e
Barbie entra nelle scuole insieme a Sonia Peronaci e InspirinGirls
Milano – Barbie è stata protagonista, insieme all’imprenditrice digitale Sonia Peronaci, di un’attività speciale nelle scuole organizzata in collaborazione con InspirinGirls, progetto internazionale presente in 28 paesi al mondo e promosso in Italia da Valore
Hasbro celebra l’estate con il Monopoly Edizione Rimini
Rimini – A 87 anni dalla sua nascita, per festeggiare l’arrivo dell’estate e delle tanto attese vacanze, arriva la versione speciale e limitata Monopoly Edizione Rimini: un omaggio alla città che più di tutte rappresenta
Prosegue l’espansione internazionale di Disney+
Los Angeles (Usa) – Disney+, il servizio di streaming di The Walt Disney Company, finalmente arriva anche in Portogallo, Norvegia, Danimarca, Svezia, Finlandia, Islanda, Belgio e Lussemburgo. “Abbiamo superato i 60,5 milioni di abbonati a
Al via su Frisbee la nuova stagione de Il trenino Thomas
Milano – Il 12 settembre il Trenino Thomas, insieme a tutti i suoi amici dell’Isola di Sodor, è ripartito con nuovi contenuti educativi e d’intrattenimento per i più piccoli, in onda su Frisbee. Nei nuovi
Sony Pictures: “Nessun nuovo colossal finché le sale non saranno a pieno regime”
Culver City (Usa) – Durante la Bank of America 2020 media, communications & entertainment conference, il presidente e ceo della Sony Pictures Entertainment, Tony Vinciquerra, ha annunciato di non voler mettere in atto nuove produzioni
Nasce Lucca Changes, il nuovo concept di Lucca Comics & Games
Lucca – Si è tenuta stamattina la conferenza di presentazione della nuova edizione di Lucca Comics & Games, che in tempi di Covid-19 è stata costretta a un ripensamento di attività e spazi. Sin dall’inizio,
Rainbow, le nuove attività a supporto del brand 44 Gatti
Loreto (AN) – 44 Gatti, la licenza Rainbow che vede Simba Toys in veste di toy partner per l’Italia, sarà protagonista quest’autunno di numerose novità. Innanzitutto, il noto presentatore Rai Carlo Conti da ottobre diventerà
Quercetti, le iniziative del back to school per la linea Play Bio
Torino – Quercetti, in occasione del back to school, lancia la nuova campagna digital dedicata a Play Bio, la nuova linea di giochi educativi per bambini realizzata in bioplastica degradabile e organica. La campagna è
Mattel lancia le carte da Uno in Braille
Milano – Mattel ha annunciato il debutto di Uno Braille, il primo mazzo di carte ufficiale di Uno realizzato con il codice Braille, che renderà accessibile il popolare gioco a ciechi e ipovedenti. Realizzato in