Mattel, accordo di licenza esclusiva per Disney Princess e Disney Frozen
El Segundo (Usa) – Mattel ha stretto un accordo di licenza globale pluriennale per i franchise Disney Princess e Disney Frozen. La società deterrà quindi i diritti di licenza globale per sviluppare linee giocattolo, giochi
Barbie e Balmain insieme per Nft esclusivi e una collezione prêt-à-porter
El Segundo (Usa) – Mattel ha stretto una partnership tra Barbie e il marchio francese di moda lusso Balmain, lanciando una nuova collezione globale di moda e accessori prêt-à-porter. La collaborazione segna anche l’ingresso di
Kids Marketing Days, appuntamento (in presenza) al 10 marzo
Milano – Il 10 marzo 2022 torna in presenza Kids Marketing Days, l'evento italiano dedicato alle strategie di family marketing e all’incontro tra manager e professionisti delle aziende che si rivolgono al target bambini e
Kids Marketing Days 2022: appuntamento al 10 marzo
Milano – Torna per la sua settima edizione, e finalmente in presenza, l’evento Kids Marketing Days, che si svolgerà giovedì 10 marzo presso l’hotel Nhow di Milano. L’appuntamento, come sempre, metterà al centro il mondo
Uno, al via la collaborazione con Nike
Milano – Mattel lancia la prima collaborazione in assoluto tra Uno e Nike, con una linea di prodotti sviluppata insieme al giocatore della Kia NBA 2019-20 e grande fan di Uno, Giannis Antetokounmpo. La partnership