Bltf/Kids, la 16esima edizione dal 6 al 9 marzo
Bologna – Dal 6 al 9 marzo si tiene, nel contesto di Bologna Children’s Book Fair, Bltf/Kids. La fiera, che riunisce i principali protagonisti dell’intrattenimento e del licensing internazionale, ospita oltre 600 marchi, la Licensing
Anche Lego si unisce ai festeggiamenti per Disney100
Milano – Anche il Gruppo Lego ha dato ufficialmente il via ai festeggiamenti per il centenario di The Walt Disney Company. L’azienda danese ha infatti ricreato con i mattoncini alcune delle scene più iconiche e
Mattel lancia una nuova collezione di Jurassic Park
El Segundo (Usa) - In occasione del 30esimo anniversario di Jurassic Park, Mattel ha comunicato il lancio di una linea di giocattoli rétro, riproponendo alcune delle action figure degli anni ’90. La nuova collezione in
Kids Marketing Forum: appuntamento a Milano il 4 aprile
Milano – La Generazione Z e Alpha sono al centro del Kids Marketing Forum, l’evento di family marketing organizzato da Bva Doxa e Mld Entertainment,che si terrà il 4 aprile 2023 al Centro Congressi NHow
Pokémon Day: tutti gli annunci
Londra (Uk) – In occasione del Pokémon Day, che si è celebrato ieri per festeggiare l’anniversario dell’uscita dei primi videogiochi Pokémon (27 febbraio 1996), è stato diffuso un video, in cui sono state annunciate tutte
Kids Marketing Days, appuntamento (in presenza) al 10 marzo
Milano – Il 10 marzo 2022 torna in presenza Kids Marketing Days, l'evento italiano dedicato alle strategie di family marketing e all’incontro tra manager e professionisti delle aziende che si rivolgono al target bambini e
Kids Marketing Days 2022: appuntamento al 10 marzo
Milano – Torna per la sua settima edizione, e finalmente in presenza, l’evento Kids Marketing Days, che si svolgerà giovedì 10 marzo presso l’hotel Nhow di Milano. L’appuntamento, come sempre, metterà al centro il mondo
Uno, al via la collaborazione con Nike
Milano – Mattel lancia la prima collaborazione in assoluto tra Uno e Nike, con una linea di prodotti sviluppata insieme al giocatore della Kia NBA 2019-20 e grande fan di Uno, Giannis Antetokounmpo. La partnership
Mattel estende la partnership con WWE
El Segundo (Usa) – WWE e Mattel hanno annunciato un'estensione del loro accordo di licenza globale master toy, che include diritti esclusivi su action figure e accessori a tema wrestling. Nata nel 2009, la serie
L.O.L. Surprise! The Movie, su Netflix dall’8 ottobre
Milano – Le fashion doll più amate dalle bambine di tutto il mondo sono le protagoniste di una nuova avventura cinematografica che le trascinerà in un viaggio costellato di musica, ballo e tante sorprese. L.O.L.
Nicoletta Costa, Nina & Olga protagoniste al Salone del Libro di Torino 2021
Torino – Dal 14 al 18 ottobre 2021 i visitatori di uno degli eventi più importanti del panorama editoriale e letterario italiano potranno toccare con mano il mondo dei personaggi nati dalla fantasia di Nicoletta
Grande successo per l’edizione 2021 di Milano Licensing Day
Milano – Grande partecipazione per la 15esima edizione di Milano Licensing Day, che si è tenuta in presenza il 16 settembre presso l'hotel Nhow di Milano. A conclusione della giornata sono stati registrati oltre 370