Halloween: da Toys Center oltre 400 costumi, decorazioni e accessori
Milano – Con l’arrivo di Halloween, Toys Center si prepara a trasformare la notte più magica dell’autunno in una vera festa per grandi e piccoli. Nei punti vendita e online, l’insegna propone oltre 400 costumi
Carioca protagonista a ‘Boss in incognito’ su Rai 2
Torino – Oggi, lunedì 6 ottobre, alle 21.20 su Rai 2, Carioca sarà protagonista del quarto appuntamento con ‘Boss in incognito’, condotto da Elettra Lamborghini e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. Il programma, che racconta le storie di imprenditori pronti
Giotto partecipa a Identitalia, la mostra dedicata al made in Italy
Firenze – Giotto, storico brand di F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, è tra le eccellenze raccontate da Identitalia, The Iconic Italian Brands, la mostra giunta alla sua seconda edizione dopo il debutto dello scorso
Yas!Games: sei nuovi titoli in arrivo e una campagna Tv per il Natale
Roma – Yas!Games prepara la stagione autunnale e natalizia con il lancio di sei nuovi party game e una campagna di comunicazione che sarà attiva da metà ottobre a metà dicembre. Il piano adv prevede
Gcc Pokémon Pocket, in arrivo a Roma un evento speciale
Roma – The Pokémon Company International ha annunciato la Piazza del Gcc Pokémon Pocket, un'installazione temporanea ispirata alle gallerie d'arte in arrivo a Roma il 30 settembre e il 1° ottobre 2025. Durante l'evento, gli
Le Sylvanian Families festeggiano il loro 40esimo anniversario
Milano – Le Sylvanian Families spengono 40 candeline e confermano il loro ruolo di fenomeno globale. Dal 1985 a oggi il brand di Epoch ha raggiunto oltre 80 paesi e regioni, conquistando bambini e adulti,
Rocco Giocattoli: Airbrush Plush di nuovo protagonisti di una campagna Tv
Roma –Rocco Giocattoli propone una nuova campagna pubblicitaria integrata che punta a raggiungere il target più giovane e le famiglie in modo capillare, attraverso canali televisivi e digital. I protagonisti di questa campagna saranno i
Mattel, una campagna globale per la partnership tra Hot Wheels e Formula 1
Milano – Per celebrare la partnership di Hot Wheels e Formula 1, Mattel ha lanciato una campagna di comunicazione globale. Scopo dell’iniziativa è mettere in evidenza l’impegno del marchio verso l’autenticità nel mondo della cultura
Città del sole, un concorso per disegnare i nuovi monopattini Micro
Milano – Città del sole lancia un’iniziativa innovativa per il back to school 2025: ‘ Maxi Rientro a Scuola con Micro'. Il progetto, attivo in tutta Italia, dà la possibilità di trasformare il disegno di
Italtrike ottiene il certificato Ecovadis 2025
Pieve del Grappa (TV) – Anche quest’anno Italtrike ha ottenuto la certificazione Ecovadis per la sostenibilità. Con un punteggio complessivo di 79/100 e due punti percentuali in più rispetto all'anno scorso, Italtrike ottiene anche nel
Fao Schwarz festeggia il back to school con un evento ispirato ai Sette Mari
Milano – Con l’arrivo dell’autunno, Fao Schwarz apre le sue porte a una nuova stagione di eventi gratuiti. Tra settembre a novembre, il negozio di via Orefici 15, nel cuore di Milano, si trasformerà in
Bruder riceve due German Brand Award
Fürth-Burgfarrnbach (Germania) – Bruder Spielwaren si è recentemente aggiudicata due German Brand Award. Non solo: ha ricevuto la nomination per due suoi prodotti nella top 10 dell'Associazione tedesca dei commercianti di giocattoli, e ha fatto