Il brand Bambolina diventa virale su Instagram
Hong Kong (Cina) – Negli ultimi giorni il brand Bambolina di Dimian ha attirato l’attenzione dei consumatori, specialmente in Messico, dopo il suo arrivo sugli scaffali di Toys R Us. Un divertente video su Instagram
Spin Master, accordo con Addo Play per Meccano
Toronto (Canada) – Addo Play ha annunciato un accordo di licenza globale pluriennale con Spin Master per sviluppare il marchio di giocattoli da costruzione Meccano. Originariamente creato nel 1898 da Frank Hornby in Inghilterra, Meccano
Giocattolo Sospeso: raccolti oltre 50mila toys in 530 punti vendita
Milano – Si è conclusa la quarta edizione di Giocattolo Sospeso, l’iniziativa benefica promossa da Assogiocattoli e sostenuta dalla campagna istituzionale Gioco per Sempre, che da anni si pone l’obiettivo di diffondere la cultura del
Bontempi sostiene la musicoterapia per i bambini durante le festività natalizie
Potenza Picena (MC) – In occasione delle festività natalizie, I Com – Bontempi ha deciso di mettere a disposizione una vasta gamma di strumenti musicali giocattolo a supporto delle attività di musicoterapia per i più
Plastic is Fantastic, a Hong Kong l’evento di networking organizzato da Dimian
Hong Kong (Cina) – Il settore dei giocattoli si è recentemente riunito in un evento, Plastic is Fantastic, organizzato da Michael Rothling, imprenditore alla guida di Dimian. Questo incontro si è svolto questa settimana presso
Fila rinnova il sostegno alla Fondazione Dynamo Camp Ets
Firenze – F.I.L.A. - Fabbrica Italiana Lapis ed Affini rinnova il proprio impegno al fianco della Fondazione Dynamo Camp Ets, che da 18 anni offre gratuitamente programmi di terapia ricreativa ai minori dai 6 ai
Assogiocattoli presenta la campagna digitale ‘Fireworks Night’
Milano – Assogiocattoli, da sempre impegnata nella sensibilizzazione verso un uso responsabile e consapevole dei fuochi d’artificio, lancia la nuova campagna ‘Fireworks Night’. L’obiettivo è promuovere comportamenti che garantiscano la sicurezza, incoraggiando l’acquisto di prodotti
Il ‘Regalo sospeso’ di Unicef e Clementoni entra nell’ospedale Niguarda di Milano
Milano – È tornata a Milano, presso il Grande Ospedale Metropolitano Niguarda l’iniziativa del ‘Regalo sospeso’, realizzata da Unicef Italia in collaborazione con Clementoni. A effettuare la consegna dei kit del ‘Regalo sospeso’ ai bambini
Db-Line lancia una campagna per acquistare il prodotto fisico
Biandronno (VA) –Db-Line ha lanciato una campagna social, in occasione delle festività di Natale, invitando i consumatori e i fan dell’entertainment attraverso i suoi canali (Facebook e Instagram) a scegliere e acquistare un prodotto fisico,
Bontempi in campagna Tv su Rai Gulp con lo spot di Natale
Potenza Picena (MC) – Bontempi, storico marchio italiano conosciuto per i suoi strumenti musicali dedicati ai più piccoli, torna in Tv con la sua campagna pubblicitaria natalizia. Dopo la messa in onda durante il periodo
Anche Gleison Bremer insieme ad Assogiocattoli a sostegno del Giocattolo Sospeso
Torino – Gleison Bremer, difensore della Nazionale Brasiliana e della Juventus, ha scelto di aderire all’iniziativa Giocattolo Sospeso, un progetto che trasforma un gesto semplice in un dono di speranza e gioia per i bambini
Faber-Castell Italia lancia il concorso Creature Creative
Milano – Faber-Castell Italia annuncia il lancio del concorso Creature Creative, un'iniziativa che premia i suoi consumatori con esclusivi kit di prodotti dedicati alla creatività. Partecipare è semplice e aperto a tutti: per ogni 10