A settembre la mostra Barbie: A Cultural Icon Exhibition
Milano – Next Exhibition, agenzia di produzione specializzata nell’organizzazione di mostre internazionali, e Mattel hanno annunciato l’arrivo dell'evento Barbie: A Cultural Icon Exhibition a Milano, in via Paolo Sarpi, con apertura a settembre 2024. La
Da Toys Center arrivano le Favole in Gioco
Milano – Toys Center ha dato il via a un nuovo progetto dedicato a bambine e bambini dai 5 agli 11 anni, ‘Favole in gioco, laboratori di immaginazione per piccoli curiosi’. L’obiettivo di questi speciali laboratori
I DidòLab tornano alla Città della Scienza di Napoli
Napoli – Si rinnova la partnership tra F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini e Città della Scienza di Napoli. La collaborazione, consolidata nel tempo, anche quest’anno si concretizza con un’esperienza ludico-didattica riservata ai più piccoli,
Ecco i vincitori dei Gioco per Sempre Awards 2024
Milano – Grande successo per la serata di premiazione dei Gioco per Sempre Awards (Experts’ Panel), organizzati da TG TuttoGiocattoli insieme ad Assogiocattoli. I premi che celebrano le aziende che si sono distinte per creatività,
Al via la terza edizione del Gioco per Sempre Kids Award
Milano – Riparte il Gioco per Sempre Kids Award: dopo il successo delle scorse due edizioni – vinte con migliaia di voti dal Calcio Balilla e dal Castello di Super Mario – è tornato il momento di scoprire
Barbie celebra il suo 65esimo compleanno
El Segundo (Usa) – Sono già partite le celebrazioni per il 65esimo anniversario di Barbie e delle oltre 250 carriere in cui si è impegnata nel corso degli anni per aiutare le bambine a esplorare
Fao Schwarz, un evento speciale per celebrare Disney Lorcana
Milano – Disney Lorcana sarà presentato da Fao Schwarz a Milano, nella sua prima versione in italiano oggi, venerdì 8 marzo dalle ore 17. Uscito per la prima volta nell'agosto del 2023, Disney Lorcana Tcg
Kids Marketing Forum, appuntamento a domani al Nhow Hotel di Milano
Milano – Si terrà domani, giovedì 7 marzo, il Kids Marketing Forum, evento dedicato alle strategie di family marketing e all’incontro tra le aziende che si rivolgono ai target di Generazione Alpha e Gen Z.
Lego lancia la campagna ‘Play Unstoppable’
Billund (Danimarca) – Un nuovo studio di Lego Group, condotto su scala globale coinvolgendo oltre 61.500 genitori e bambini di età compresa tra 5 e 12 anni in 36 paesi, rivela che le ragazze sono
Le Tartarughe Ninja scendono in campo con l’Inter
Milano – Per celebrare l’arrivo su Paramount+ del nuovo film Tartarughe Ninja – Caos Mutante, le quattro Ninja Turtles sono scese in campo a San Siro in occasione del match Inter-Genoa. Nel pre-partita della 27esima
Giotto protagonista alla mostra Identitalia
Milano – Giotto è tra i 113 protagonisti di Identitalia, la mostra organizzata dal Mimit (ministero delle Imprese e del made in Italy) per celebrare i più importanti marchi che hanno tracciato e tracciano la
Ravensburger, al via il campionato nazionale di Rummikub
Milano – Sta per cominciare il campionato nazionale di Rummikub, il gioco da tavolo creato da Ephraim Hertzano e vincitore dello Spiel des Jahres nel 1980. Le tappe di qualificazione saranno in tutto sei, in