Prg Retail Group sponsorizza il Consorzio Vero Volley
Cogliate (MB) – Prg Retail Group, con le sue insegne Prénatal e Toys Center, entra ufficialmente nel mondo dello sport agonistico, scegliendo di sostenere il Consorzio Vero Volley, uno dei principali attori nel panorama della
A Cuneo la prima mostra europea dedicata al Cubo di Rubik
Cuneo – Il 20 settembre 2024, in occasione del 50esimo anniversario del Cubo di Rubik, si inaugura a Cuneo, allo Spazio Innovazione, la mostra ‘50 Anni di Cubo. Ernő Rubik e il rompicapo che ha
Spielwarenmesse, le aree speciali dell’edizione 2025
Norimberga (Germania) – Dal 28 gennaio al 1° febbraio 2025 Spielwarenmesse porterà a Norimberga le ultime innovazioni e tendenze nell’ambito del giocattolo. Per alcune di queste categorie, l’organizzazione della fiera ha predisposto delle aree speciali,
Dulcop protagonista dell’estate in tre grandi eventi a Bologna e Parma
San Lazzaro di Savena (BO) – Nell’estate 2024, Dulcop ha accompagnato, con le sue bolle di sapone, tre importanti progetti sul territorio dell’Emilia Romagna. Dal 4 al 9 giugno si è tenuto il Bologna Portici
Rocco Giocattoli: i peluche Airbrush Plush protagonisti di una campagna Tv e digital
Roma – Rocco Giocattoli sta per lanciare una nuova campagna di comunicazione dedicata a Airbrush Plush, la sua linea di peluche che stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini. La campagna sarà diffusa sui principali
Gamevision, torna il tour Pokémon Gioca e Scambia
Milano – Nel mese di settembre, riprende il tour di Pokémon Gioca e Scambia, l’iniziativa di Gamevision che mira ad avvicinare le nuove generazioni al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, con l’obiettivo di promuovere l’aggregazione
Lisciani torna in Tv per la campagna dedicata al back to school
Teramo – In occasione del rientro a scuola, Lisciani ha lanciato una nuova campagna Tv dedicata al mondo di I’m a Genius, che sarà accompagnata da svariate attività digital e in store, attivate a supporto
Toys Center partecipa al Monza FuoriGP 2024
Milano – Toys Center, partner del Monza FuoriGP 2024, parteciperà all’evento che, dal 29 agosto al 1° settembre, porta l’Italia al centro della mappa mondiale della Formula 1 e trasformerà Monza in un palcoscenico a
Majorette torna a collaborare con Quattroruote e RuoteClassiche
Milano – Nel mese di agosto, Majorette ha continuato a far parlare di sé su Quattroruote e su RuoteClassiche. È stato pubblicato infatti uno speciale contenuto editoriale dedicato ai sessant’anni del brand, uscito su RuoteClassiche
Il Gcc Turbo Attax di Topps partecipa al Gran Premio di Monza
Monza (MB) – Da venerdì 30 agosto a domenica 1° settembre l’Autodromo Nazionale di Monza ospiterà il 16esimo appuntamento della stagione di Formula 1: l’occasione perfetta per far scoprire alle migliaia di appassionati la collezione
Simba Toys torna in Tv con i nuovissimi ScreamerZ e le altre linee di prodotto
Milano – Le campagne Tv di Simba Toys sono pronte a tornare in onda. Dall’inizio di agosto avrà inizio una campagna di lancio sui principali canali kids per diverse linee di prodotto, tra cui una
Milan Games Week & Cartoomics, appuntamento dal 22 al 24 novembre
Milano – Dal 22 al 24 novembre, Fiera Milano diventerà ancora una volta un punto di incontro intergenerazionale accomunato dalla passione per la cultura pop, grazie alla nuova edizione di Milan Games Week & Cartoomics.