Giotto protagonista alla mostra Identitalia
Milano – Giotto è tra i 113 protagonisti di Identitalia, la mostra organizzata dal Mimit (ministero delle Imprese e del made in Italy) per celebrare i più importanti marchi che hanno tracciato e tracciano la
Ravensburger, al via il campionato nazionale di Rummikub
Milano – Sta per cominciare il campionato nazionale di Rummikub, il gioco da tavolo creato da Ephraim Hertzano e vincitore dello Spiel des Jahres nel 1980. Le tappe di qualificazione saranno in tutto sei, in
Giocattolo sospeso: consegnati alla Caritas Ambrosiana i doni raccolti
Milano – Saranno distribuiti negli empori e botteghe Caritas Ambrosiana della provincia di Milano i doni raccolti con l’iniziativa ‘Giocattolo Sospeso’, tradizionalmente organizzata da Regione Lombardia durante le festività natalizie. I dati relativi alla terza edizione contano circa 800
Barbie nella top 10 italiana dell’inclusività secondo il Diversity Brand Index
Milano – Mattel, con Barbie, è per il quarto anno consecutivo nella top 10 delle iniziative più inclusive d'Italia secondo il Diversity Brand Index, il progetto di ricerca italiano volto a misurare la capacità delle
Prénatal rinnova l’impegno a fianco della Fondazione per la Natalità
Cogliate (MB) – Prénatal, marchio di Prg Retail Group, conferma il suo sostegno alla Fondazione per la Natalità e il ritorno agli Stati Generali della Natalità 2024, in programma il 9 e 10 maggio all’Auditorium
#coltiviamo avventure, la nuova iniziativa green di Toys Center
Milano – Toys Center, insegna parte di Prg Retail Group, lancia un’iniziativa che parla di natura. #coltiviamoavventure è un’attività che vuole stimolare i bambini a cimentarsi in piccole coltivazioni per mostrare loro la magia che
Prosegue la collaborazione tra Fila e La Biennale di Venezia
Venezia – Continua la collaborazione tra F.I.L.A. – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini – e La Biennale di Venezia. La partnership si concretizza quest’anno nel progetto Educational de La Biennale per la 18esima Mostra Internazionale
Fao Schwarz celebra i 30 anni di Jurassic Park
Milano – Sabato 3 giugno Fao Schwarz Milano, in occasione dell’anniversario dei trent’anni dall’uscita al cinema di Jurassic Park, ospita per l’intera giornata un evento dedicato alla serie cinematografica cult. Nello scenario incantato del negozio
Hasbro, al via la campagna cashback per Monopoly
Milano – Come sarebbe il mondo se si potesse pagare con i soldi del Monopoly? È questa l’idea di partenza della nuova campagna cashback ideata da Hasbro Italy in collaborazione con Tlc Worldwide Italia per il
Il Castello di Peach di Jakks Pacific vince il Gioco per Sempre Kids Award
Milano – Anche quest’anno, i bambini italiani hanno eletto il loro giocattolo preferito. Nelle quattro settimane comprese tra il 17 aprile e il 14 maggio, Assogiocattoli ha raccolto oltre 7mila preferenze per la seconda edizione
Ginger Media e Spin Master vincono ai BC&E Awards
Milano – Ginger Media, digital marketing agency, e Spin Master hanno annunciato che la campagna ‘Una partita di RisiKo! ai confini del mondo’ si è aggiudicata l'Oro nella categoria Influencer Marketing e il Grand Prix come miglior
Menzione d’onore ai PRWeek Global Awards per la campagna Mga ‘Esci fuori. Cresci dentro!’
Londra (Uk) – La campagna Esci fuori. Cresci dentro!, ideata e realizzata da Sec Newgate Italia per il brand Little Tikes di Mga Entertainment, ottiene la menzione d’onore, nella categoria Corporate Branding, ai PRWeek Global Awards 2023,