Milano – Si terrà domani, giovedì 7 marzo, il Kids Marketing Forum, evento dedicato alle strategie di family marketing e all’incontro tra le aziende che si rivolgono ai target di Generazione Alpha e Gen Z. Come sempre, la giornata di lavori organizzata da Bva Doxa Kids e Mld Entertainment sarà ricca di incontri e convegni, che coinvolgeranno professionisti, testimonial e case history, con l’obiettivo di ispirare le strategie del marketing destinato alle famiglie.

La mattina, i lavori si apriranno con ‘Raccontami il futuro’, un incontro che spiegherà l’evoluzione della narrativa ‘family friendly’. A seguire, l’analisi del mercato aggregato kids e famiglie italiano, che oggi vale oltre 7 miliardi di euro a consumo.

Nel corso della giornata, poi, tanti saranno i temi affrontati dai vari workshop: dal come costruire una relazione di valore tra marchio e persone, sino all’analisi di come sta cambiando la comunicazione per i nativi digitali, specie alla luce dell’affermarsi dell’Intelligenza artificiale generativa.

L’appuntamento con il Kids Marketing Forum è al Nhow Hotel di via Tortona, a Milano, a partire dalle 9.30. È ancora possibile accreditarsi all’evento, a questo link.