Amazon supporta il progetto ‘Fuoriclasse in Movimento’ di Save the Children
Milano – Con il nuovo anno scolastico, riparte l’iniziativa ‘Un click per la Scuola’, che conferma l’impegno di Amazon a supporto del mondo della didattica e che, durante le tre edizioni precedenti, le ha permesso di donare
A Milano, dal 23 al 25 settembre, una mostra dedicata alle principesse Disney
Milano – The Walt Disney Company Italia presenta un progetto innovativo dedicato alle Principesse Disney ‘Noi Principesse Sempre Celebration’ all’interno di Wow Spazio Fumetto a Milano (in viale Campania, 12): 14 stanze dedicate ciascuna a
Una vetrina per Bburago in piazza Duomo a Milano
Milano – Un tocco di rosso illumina il Duomo: le vetrine del Giochi Preziosi Store in Piazza Duomo sono dedicate al brand Bburago, che torna così ad abbracciare i suoi fan italiani. L’occasione è la
Playmobil presenta tre nuovi personaggi in collaborazione con LG
Berlino (Germania) – Si è conclusa ieri, dopo due anni particolarmente complicati, la prima edizione ‘post pandemia’ di Ifa, una delle più importanti fiere internazionali per la tecnologia e degli elettrodomestici, andata in scena a
Instagram, gli utenti preferiscono le aziende che seguono online
Milano – Instagram ha raggiunto oltre 1.4 milioni di utenti attivi ogni mese: un numero che lo rende il quarto social network più popolare al mondo. Circa 1.120 foto vengono caricate ogni secondo, con utenti
Mattel e Milestone insieme per Hot Wheels Unleashed
Milano – Mattel e Milestone hanno annunciato l'imminente pubblicazione di Hot Wheels Unleashed, un nuovo racing game in stile arcade, in uscita il 30 settembre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox
Mga Entertainment stringe una partnership con Sony Music Uk
Los Angeles (Usa) – Mga Entertainment ha stretto una partnership musicale esclusiva con l'etichetta Magic Star, di proprietà di Sony Music Uk. In base al nuovo accordo, Magic Star lavorerà con le etichette discografiche di
Barbie Extra, una challenge su Instagram
Milano – Valentina Ferragni, Chiara Maci, Ludovica Sauer e Daniela Zuccotti sono state ingaggiate da Mattel per una nuova iniziativa social. Le quattro influencer riceveranno una special gift box contenente una Barbie Extra e un
Assogiocattoli lancia la campagna #CarnevaleNonSiFerma
Milano – Prosegue la campagna di Assogiocattoli per la sensibilizzazione nei confronti del gioco: insieme alle aziende del settore (Carnaval Queen, Ciao, Gemar, Rubie’s e Borgonovo) l’associazione lancia un hashtag indirizzato a tutte le famiglie
Rocco Giocattoli sostiene l’Associazione Peter Pan nel progetto Adozione Ludoteche
Roma – Rocco Giocattoli ha avviato una collaborazione con l’Associazione Peter Pan, che offre sostegno e alloggio gratuito alle famiglie provenienti dall’Italia e da ogni parte del mondo costrette a spostarsi nella capitale per curare
Al via le celebrazioni per il 50esimo compleanno di Uno
Milano – Mattel ha annunciato l’inizio dei festeggiamenti per il 50esimo anniversario del gioco di carte Uno. Ideato nel 1971 da un barbiere di Cincinnati, in Ohio, oggi Uno è disponibile in oltre 80 paesi,
Clementoni lancia un contest creativo insieme alla piattaforma Desall
Recanati (MC) – Clementoni, grazie alla collaborazione della piattaforma open innovation Desall, sta promuovendo la ricerca di un nuovo gioco per la linea Crazy Chic, dedicata alle bambine di età superiore ai sei anni, che