Il 27 febbraio si celebra il Pokémon Day
Londra (Uk) – In vista del Pokémon Day, che si terrà il 27 febbraio 2025, The Pokémon Company International ha annunciato una serie di iniziative dedicate ai fan. In occasione di questa celebrazione, sui canali
Il Giocattolo sospeso consegnato a Palazzo Lombardia
Milano – Il Giocattolo sospeso arriva a destinazione. Ieri mattina, a Palazzo Lombardia, i doni raccolti a Palazzo Lombardia durante l’iniziativa di solidarietà organizzata lo scorso dicembre sono stati consegnati ai rappresentanti di diversi Centri
Carrera Toys, successo per la strategia di comunicazione del Natale 2024
Milano – Per il Natale 2024, Carrera Toys ha scelto un approccio cross canale per promuovere i propri prodotti, combinando campagne pubblicitarie su YouTube, TikTok e nei cinema, grazie alla consolidata collaborazione con XChannel e al debutto della partnership con Digital
Warner Bros. lancia un concorso in store a tema Harry Potter
Milano – Fino al 2 marzo, Warner Bros. Discovery Global Consumer Products Italy invita a raccolta streghe, maghi e babbani per vivere la magia di Harry Potter, attraverso la realtà aumentata. I fan che visiteranno
Bing protagonista sulle piste da sci in Val di Sole
Trento – Bing, il protagonista della serie animata con oltre 8 miliardi di visualizzazioni in tutto il mondo, sarà il grande protagonista della stagione sciistica della Val di Sole. Dal 22 marzo al 6 aprile,
Fila rinnova il sostegno alla Fondazione Dynamo Camp Ets
Firenze – F.I.L.A. - Fabbrica Italiana Lapis ed Affini rinnova il proprio impegno al fianco della Fondazione Dynamo Camp Ets, che da 18 anni offre gratuitamente programmi di terapia ricreativa ai minori dai 6 ai
Assogiocattoli presenta la campagna digitale ‘Fireworks Night’
Milano – Assogiocattoli, da sempre impegnata nella sensibilizzazione verso un uso responsabile e consapevole dei fuochi d’artificio, lancia la nuova campagna ‘Fireworks Night’. L’obiettivo è promuovere comportamenti che garantiscano la sicurezza, incoraggiando l’acquisto di prodotti
Il ‘Regalo sospeso’ di Unicef e Clementoni entra nell’ospedale Niguarda di Milano
Milano – È tornata a Milano, presso il Grande Ospedale Metropolitano Niguarda l’iniziativa del ‘Regalo sospeso’, realizzata da Unicef Italia in collaborazione con Clementoni. A effettuare la consegna dei kit del ‘Regalo sospeso’ ai bambini
Db-Line lancia una campagna per acquistare il prodotto fisico
Biandronno (VA) –Db-Line ha lanciato una campagna social, in occasione delle festività di Natale, invitando i consumatori e i fan dell’entertainment attraverso i suoi canali (Facebook e Instagram) a scegliere e acquistare un prodotto fisico,
Bontempi in campagna Tv su Rai Gulp con lo spot di Natale
Potenza Picena (MC) – Bontempi, storico marchio italiano conosciuto per i suoi strumenti musicali dedicati ai più piccoli, torna in Tv con la sua campagna pubblicitaria natalizia. Dopo la messa in onda durante il periodo
Anche Gleison Bremer insieme ad Assogiocattoli a sostegno del Giocattolo Sospeso
Torino – Gleison Bremer, difensore della Nazionale Brasiliana e della Juventus, ha scelto di aderire all’iniziativa Giocattolo Sospeso, un progetto che trasforma un gesto semplice in un dono di speranza e gioia per i bambini
Faber-Castell Italia lancia il concorso Creature Creative
Milano – Faber-Castell Italia annuncia il lancio del concorso Creature Creative, un'iniziativa che premia i suoi consumatori con esclusivi kit di prodotti dedicati alla creatività. Partecipare è semplice e aperto a tutti: per ogni 10