Città del sole aderisce a M’illumino di Meno
Milano – Dal 16 al 21 febbraio, tutti i punti vendita Città del sole aderiscono a M'illumino di Meno, la campagna nazionale di sensibilizzazione sul risparmio energetico e uno stile di vita più sostenibile, attiva
Nasce ‘Casa Bontempi’, nel cuore del Festival di Sanremo
Sanremo – Dal 12 al 15 febbraio 2025, Sanremo ospiterà Casa Bontempi, un angolo dedicato alla passione per la musica, dove il Festival si fonderà con il desiderio di raccontare storie, scoprire nuovi talenti e
Rocco Giocattoli rinnova il sostegno all’associazione Peter Pan Odv
Roma – Anche per il 2025, Rocco Giocattoli rinnova il suo impegno a favore dell’associazione Peter Pan attraverso la donazione che consentirà la realizzazione dell’illuminazione di un giardino terapeutico, un ambiente verde capace di migliorare
Mattel celebra il suo 80esimo anniversario con la Ruby Collection
El Segundo (Usa) – Mattel celebra il suo 80esimo anniversario con una collezione speciale in edizione limitata. La Ruby Collection tinge di rosso rubino tutta una gamma di prodotti iconici di Mattel, tra cui Barbie
Fao Schwarz entra nel 2025 con un calendario ricco di eventi
Milano – Il negozio di giocattoli di Fao Schwarz inaugura la stagione degli eventi. Ad aprire le danze, sarà il party dedicato al Capodanno cinese che celebra l’anno del serpente, in programma il 31 gennaio
Assogiocattoli lancia l’iniziativa ‘Natale 2024: Giochiamo al Presepe’
Milano – Assogiocattoli (l’associazione di categoria che rappresenta la quasi totalità delle imprese che operano nei settori giochi e giocattoli, prodotti di prima infanzia, festività e party) ha lanciato la nuova campagna digitale ‘Natale 2024:
Il Cubo di Rubik protagonista della seconda edizione di ‘Scuola al Cubo’
Milano – Sono aperte le iscrizioni per aderire alla seconda edizione di ‘Scuola al Cubo’, l’iniziativa didattica per avvicinare alunni e alunne al Cubo di Rubik. L’iniziativa, rivolta agli insegnanti e alle classi quinte della
K-Marketing Forum, appuntamento al 18 marzo 2025
Milano – K-Marketing Forum, organizzato da Mld Entertainment e Bva Doxa, celebra la sua decima edizione il prossimo 18 marzo 2025 e si terrà, come di consueto, all’hotel Nhow di via Tortona 35, a Milano.
Riparte l’iniziativa benefica ‘Bontempi e l’Albero che Suona’
Potenza Picena (MC) – Con l’avvicinarsi del Natale, Bontempi ha deciso di regalare ai bambini non solo melodie, ma anche sorrisi e serenità. Nasce così il progetto ‘Bontempi e l’Albero che Suona’, un’iniziativa benefica che già
Fisher-Price e Lavazza insieme per una campagna natalizia sul rito del caffè
Milano – Fisher-Price e Lavazza, accomunati dal desiderio di celebrare il rituale tutto italiano del caffè, hanno scelto di raccontare due dei loro prodotti iconici, la Mia Prima Macchina del Caffè Fisher Price e le
Clementoni, ad Ancona la consegna del ‘Regalo Sospeso’ Unicef ai piccoli dell’Ospedale Salesi
Ancona – Lo scorso 5 dicembre, ad Ancona, si è tenuta la consegna dei cofanetti gioco ‘Regalo sospeso’ Unicef realizzati da Clementoni a favore dei bambini ospiti presso l’Ospedale Salesi di Ancona. L’iniziativa del ‘Regalo
Lego Italia accende due alberi di Natale a Milano
Milano – Il 6 dicembre, alle 17.45 le piazze di Milano si sono illuminate di due nuovi alberi di Natale, decorati con oltre 2.500 addobbi Lego. Piazza Cordusio ospita un maestoso abete di circa 12 metri