Il ‘Regalo sospeso’ di Unicef e Clementoni entra nell’ospedale Niguarda di Milano
Milano – È tornata a Milano, presso il Grande Ospedale Metropolitano Niguarda l’iniziativa del ‘Regalo sospeso’, realizzata da Unicef Italia in collaborazione con Clementoni. A effettuare la consegna dei kit del ‘Regalo sospeso’ ai bambini
Db-Line lancia una campagna per acquistare il prodotto fisico
Biandronno (VA) –Db-Line ha lanciato una campagna social, in occasione delle festività di Natale, invitando i consumatori e i fan dell’entertainment attraverso i suoi canali (Facebook e Instagram) a scegliere e acquistare un prodotto fisico,
Bontempi in campagna Tv su Rai Gulp con lo spot di Natale
Potenza Picena (MC) – Bontempi, storico marchio italiano conosciuto per i suoi strumenti musicali dedicati ai più piccoli, torna in Tv con la sua campagna pubblicitaria natalizia. Dopo la messa in onda durante il periodo
Anche Gleison Bremer insieme ad Assogiocattoli a sostegno del Giocattolo Sospeso
Torino – Gleison Bremer, difensore della Nazionale Brasiliana e della Juventus, ha scelto di aderire all’iniziativa Giocattolo Sospeso, un progetto che trasforma un gesto semplice in un dono di speranza e gioia per i bambini
Faber-Castell Italia lancia il concorso Creature Creative
Milano – Faber-Castell Italia annuncia il lancio del concorso Creature Creative, un'iniziativa che premia i suoi consumatori con esclusivi kit di prodotti dedicati alla creatività. Partecipare è semplice e aperto a tutti: per ogni 10
Città del sole aderisce all’iniziativa Giocattolo Sospeso
Milano – Il 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, parte ufficialmente la quarta edizione del Giocattolo Sospeso, un progetto benefico ideato da Assogiocattoli che quest'anno batte ogni record, coinvolgendo
Fao Schwarz, le iniziative per il Natale 2024
Milano – Anche sotto le feste, continuano da Fao Schwarz i Fao Show, gli eventi che hanno arricchito per tutto l’anno la proposta di intrattenimento e animazione, che accompagneranno l’attesa del Natale con una ricca
Al via l’iniziativa charity Giocattolo Sospeso, alla sua quarta edizione
Milano – Dopo il successo degli scorsi anni, torna l’iniziativa charity Giocattolo Sospeso: giunta alla sua quarta edizione, dopo aver già raccolto e donato ben più di 20mila giochi, per la prima volta arriva in
Assogiocattoli: la campagna Gioco per Sempre diventa un fumetto disegnato da Sio
Milano – In occasione della Giornata Mondiale sui Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, il 20 novembre, Assogiocattoli ha realizzato uno speciale publiredazionale d'autore in collaborazione con il fumettista Sio. Pubblicato sul numero di novembre del mensile
Prg Retail Group lancia Grow Green: una guida alla scelta dei giocattoli sostenibili
Milano – Prg Retail Group lancia Grow Green, un'iniziativa pensata per promuovere un consumo responsabile e sostenibile attraverso il Green Score, un sistema di valutazione per aiutare i consumatori a comprendere alcuni aspetti dell’impatto ambientale
Mattel lancia il libro illustrato My Barbie Story
Milano – Per celebrare il 65esimo anniversario del brand Barbie, Mattel ha lanciato il libro My Barbie Story in edizione speciale, con emozionanti contributi firmati da celebri amici e amiche del brand. My Barbie Story
Giotto sostiene il progetto ‘Nipoti di Babbo Natale’
Firenze – Giotto, brand di Fila Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, sostiene il progetto ‘Nipoti di Babbo Natale', promosso dall'Associazione Un Sorriso in Più Onlus, che da anni porta gioia e affetto alle persone anziane.