Assogiocattoli: la campagna Gioco per Sempre diventa un fumetto disegnato da Sio
Milano – In occasione della Giornata Mondiale sui Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, il 20 novembre, Assogiocattoli ha realizzato uno speciale publiredazionale d'autore in collaborazione con il fumettista Sio. Pubblicato sul numero di novembre del mensile
Prg Retail Group lancia Grow Green: una guida alla scelta dei giocattoli sostenibili
Milano – Prg Retail Group lancia Grow Green, un'iniziativa pensata per promuovere un consumo responsabile e sostenibile attraverso il Green Score, un sistema di valutazione per aiutare i consumatori a comprendere alcuni aspetti dell’impatto ambientale
Mattel lancia il libro illustrato My Barbie Story
Milano – Per celebrare il 65esimo anniversario del brand Barbie, Mattel ha lanciato il libro My Barbie Story in edizione speciale, con emozionanti contributi firmati da celebri amici e amiche del brand. My Barbie Story
Giotto sostiene il progetto ‘Nipoti di Babbo Natale’
Firenze – Giotto, brand di Fila Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, sostiene il progetto ‘Nipoti di Babbo Natale', promosso dall'Associazione Un Sorriso in Più Onlus, che da anni porta gioia e affetto alle persone anziane.
I dieci migliori giocattoli del Natale 2024 secondo Amazon
Milano – Non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai regali di Natale, soprattutto se a riceverli saranno i più piccoli. Per offrire ai clienti la possibilità di prepararsi in anticipo e trovare
Rocco Giocattoli: i peluche Airbrush Plush protagonisti di una campagna Tv e digital
Roma – Rocco Giocattoli sta per lanciare una nuova campagna di comunicazione dedicata a Airbrush Plush, la sua linea di peluche che stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini. La campagna sarà diffusa sui principali
Apre a Milano la mostra Barbie: A Cultural Icon Exhibition (fotogallery)
Milano – Apre oggi, presso lo spazio Next Exhibition di via Paolo Sarpi a Milano, Barbie: A Cultural Icon Exhibition, una mostra speciale che rende omaggio a 65 anni di moda e ispirazione legate alla
Roberto Marelli e Città del sole entrano nella Hall of Fame di Gioco per Sempre
Milano – In occasione della 15esima edizione del Press Day, Assogiocattoli ha conferito due onorificenze per l’ingresso di due nuove personalità nella seconda edizione della Hall of Fame di Gioco per Sempre, il riconoscimento assegnato
Gamevision, torna il tour Pokémon Gioca e Scambia
Milano – Nel mese di settembre, riprende il tour di Pokémon Gioca e Scambia, l’iniziativa di Gamevision che mira ad avvicinare le nuove generazioni al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, con l’obiettivo di promuovere l’aggregazione
Lisciani torna in Tv per la campagna dedicata al back to school
Teramo – In occasione del rientro a scuola, Lisciani ha lanciato una nuova campagna Tv dedicata al mondo di I’m a Genius, che sarà accompagnata da svariate attività digital e in store, attivate a supporto
Toys Center partecipa al Monza FuoriGP 2024
Milano – Toys Center, partner del Monza FuoriGP 2024, parteciperà all’evento che, dal 29 agosto al 1° settembre, porta l’Italia al centro della mappa mondiale della Formula 1 e trasformerà Monza in un palcoscenico a
Majorette torna a collaborare con Quattroruote e RuoteClassiche
Milano – Nel mese di agosto, Majorette ha continuato a far parlare di sé su Quattroruote e su RuoteClassiche. È stato pubblicato infatti uno speciale contenuto editoriale dedicato ai sessant’anni del brand, uscito su RuoteClassiche