Milano – Gli organizzatori di Mld Entertainment hanno annunciato che anche quest’anno Milano Licensing Day, appuntamento clou per gli operatori del licensing in Italia, si svolgerà in presenza. La kermesse, giunta alla 15esima edizione, si terrà il prossimo 16 settembre 2021 presso il Nhow di via Tortona a Milano.
Molte le aziende che hanno già confermato la presenza: tra queste, Ets Licensing, For Fun Media, Hasbro, Mattel, Victoria Licensing & Marketing, Maurizio Distefano The Evolution of Licensing, Mondo Tv, Nbc, Universal, Panini, Planeta Junior, Pokémon Company, Rainbow, Sanrio, Smiley, Starbright, WildbrainCplg e molte altre ancora in fase di definizione. Numerosi gli eventi speciali nell’agenda, che partirà già il 15 settembre con un appuntamento in digitale, l’opening Virtual Pitch di Mattel. Tra le novità dell’edizione 2021, i Kids Marketing Days, un convegno sulle tendenze e gli scenari del marketing dedicato alle famiglie.
“L’esperienza maturata lo scorso anno ci ha fatto capire che, lavorando su tanti piccoli accorgimenti, siamo in grado di creare un ambiente sicuro, favorendo al contempo il contatto di persona, che per noi rimane centrale e inestimabile”, dichiara Paolo Lucci, ideatore di Milano Licensing Day. “Ci saremo e saremo ancora più motivati, come motivate sono le aziende che stanno lavorando per produrre le migliori proposte possibili. Dopo un così lungo periodo di distanziamento fisico e sociale vogliamo poter pensare ad una giornata d’incontro e confronto reale, e poter tornare a emozionarci insieme”. Le iscrizioni per i visitatori apriranno il 15 giugno sul sito di Milano Licensing Day nella sezione ‘Shop’.