Milano – Pac-Man Museum+ è una raccolta di 14 tra i migliori titoli della serie Pac-Man, che comprende i giochi di labirinti originali, oltre a puzzle game e platform. Dsponibile dal 27 maggio 2022 per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e Pc (con il supporto a Xbox Play Anywhere), alla sua uscita sarà anche compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S, nonché giocabile con Xbox Game Pass.
Pac-Man Museum+ consente personalizzare la propria sala giochi virtuale giocando ai vari titoli, completando le missioni, guadagnando e utilizzando le monete. Si potranno così ottenere cabinati, decorazioni, poster e molti altri oggetti per creare il proprio spazio di gioco, dove ci sarà anche un fantastico jukebox per dare un tocco musicale personalizzato.
I giocatori potranno anche ottenere alcuni bonus, che includono cinque statuette da esporre nella propria sala giochi virtuale. Infine, potranno connettersi con i propri amici e cercare di entrare nelle classifiche globali per confrontare i propri punteggi con i migliori giocatori al mondo.