Roma – Rocco Giocattoli ha lanciato la sua nuova campagna marketing per Airbrush Plush, la linea di peluche pensata per stimolare l’immaginazione dei più piccoli. La campagna è già online sui canali digital e social da metà settembre a fine novembre, mentre approderà in televisione per tutto il mese di ottobre.
Airbrush Plush va ben oltre il concetto tradizionale di peluche, trasformandolo in un compagno di giochi sempre nuovo e completamente personalizzabile. Grazie all’ampio assortimento di colori brillanti e stencil con tante forme, ogni animaletto può essere personalizzato secondo i gusti dei bambini. Ma la magia non si ferma qui: basta un rapido lavaggio con acqua fredda per rimuovere ogni traccia di colore, rendendo l’esperienza di gioco sempre diversa e infinitamente divertente
Oltre alla classica versione unicorno, la gamma si arricchisce con l’aggiunta delle tipologie gattino e cagnolino, insieme a due versioni speciali: l’Unicorno Glow in the Dark e la Tartaruga Green. Il primo è una creatura magica che prende vita al buio grazie a inserti luminescenti: il kit, che include 60 stencil e pennarelli colorati, permette di personalizzare il peluche in modi unici e originali. La Tartaruga Green, invece, è realizzata con tessuti e imbottiture completamente riciclati e riciclabili ed è un modo divertente e creativo per sensibilizzare i bambini al rispetto dell’ambiente. Anche la confezione è completamente plastic-free e fatta con carta certificata Fsc proveniente da fonti sostenibili.