Milano – Disney Lorcana sarà presentato da Fao Schwarz a Milano, nella sua prima versione in italiano oggi, venerdì 8 marzo dalle ore 17.

Uscito per la prima volta nell’agosto del 2023, Disney Lorcana Tcg è un gioco di carte collezionabili ambientato nel regno di Lorcana, in cui i giocatori assumono il ruolo di Illuminatori e manipolano dell’inchiostro magico per evocare una squadra di personaggi Disney noti come glimmers, che appaiono in vesti sia familiari che fantastiche.

Il gioco è stato progettato per essere facile da imparare per i neofiti dei giochi di carte collezionabili, pur offrendo una profondità strategica che si adatta anche ai più esperti. Sono già due i set lanciati – The First Chapter e Rise of the Floodborn – ma il set 3 segna l’arrivo della localizzazione in lingua italiana.

Per accogliere l’arrivo di Disney Lorcana con oltre 200 carte diverse, booster, gift set e starter deck per la prima volta in lingua italiana, Fao Schwarz ospiterà un evento speciale nel suo iconico negozio, con la partecipazione di Riccardo Fabiani, pm Games Ravensburger e l’illustratrice Alice Pisoni per autografare le carte e renderle ancora più speciali.