Londra (Uk) – È disponibile da marzo una prima selezione della collezione Loungefly Collectiv, che include zaini da viaggio, borse a tracolla, borse per computer portatili e abbigliamento. Perfetti per viaggiare,  sono ispirati ai personaggi e ai franchise più amati: i primi ad essere lanciati avranno motivi ispirati all’arte e all’estetica del personaggio Marvel Loki e alla galassia di Star Wars.

La linea di Loki include uno zaino, una tote bag, una borsa a tracolla, un portafoglio, una felpa con cappuccio e una maglietta. L’intera linea è decorata con il pattern dell’iconico elmo di Loki, i cui dettagli dorati donano un tocco di eleganza a tutti gli accessori ispirati al dio dell’inganno.

Per tutti i fan di Star Wars desiderosi di unirsi all’Alleanza Ribelle, la nuova collezione di Loungefly propone uno zaino, una borsa per computer portatili, una borsa convertibile, un portafoglio e una varsity jacket. Ciascun articolo sfoggia un pattern composto dai simboli della Ribellione, abbinati a decorazioni che evocano gli X-Wing, e sono impreziositi da una fodera arancione che omaggia le divise dei leggendari piloti dell’Alleanza.