Treviso – Dal Negro, azienda attiva da 95 anni nella produzione di carte da gioco, giochi da tavolo, di società e giochi per bambini, ha annunciato una nuova sinergia con Helvetiq, casa editrice indipendente di libri e giochi con sede in Svizzera. Conosciuta per i suoi titoli tascabili e di cooperazione come Bandido e Bandida, ma anche Mada, Odin, Kariba e Forest, Helvetiq collabora con designer e illustratori di tutto il mondo.
Grazie a questa nuova partnership sarà quindi Dal Negro il nuovo distributore ufficiale dei prodotti del brand svizzero Helvetiq: a partire da maggio 2024, il catalogo di giochi di Helvetiq è disponibile per tutti i rivenditori italiani della rete Dal Negro.
“Siamo sempre alla ricerca di partner locali forti che portino il nostro marchio ai giocatori e ai negozi di tutto il mondo”, ha affermato Hadi Barkat, ceo e fondatore di Helvetiq. “Con Dal Negro abbiamo ora un partner di distribuzione italiano che condivide la nostra ambizione e passione per il mondo dei giochi di carte. Insieme, renderemo i nostri giochi accessibili a un pubblico ancora più ampio”.