Toronto (Canada) – Bitzee, il cucciolo digitale in 3D sviluppato e prodotto da Spin Master – che ha vinto, nel maggio 2024, il premio Gioco per sempre Awards nella categoria ‘Giochi elettronici, educativi, scientifici’ – torna nei negozi con due inedite versioni: Bitzee Magicals e Bitzee Disney, ricche di nuove modalità di gioco e magici animaletti digitali da accudire e collezionare.
Pronte a conquistare sia i bambini che gli adulti, affascinati da una versione alternativa dei cuccioli digitali anni ’90, queste nuove versioni mantengono le stesse caratteristiche che hanno trasformato Bitzee in un vero e proprio fenomeno: l’interattività immersiva, la giocabilità e la molteplicità di personaggi da sbloccare e continuare ad accudire, toccare, accarezzare.
Bitzee Magicals, caratterizzato da un nuovo pod con gemme e una finitura perlescente, contiene 20 cuccioli fantastici, cinque in più rispetto alla versione del 2023, tutti da collezionare: Nessie, Kittycorn, Ghost Kitty, Phoenix, Yeti e molti altri, oltre a unicorni e draghi.
I personaggi dei cartoni Disney più amati al mondo sono invece i protagonisti della nuova versione Bitzee Disney: oltre 30 personaggi tra cui Nemo, Olaf, Stitch, Simba, Wall-E, Timon, Sebastian e Lumiere con cui i bambini e le bambine potranno interagire e che potranno accudire e far crescere. Nato da una collaborazione tra Spin Master e Disney, Bitzee Disney, oltre che avere una nuova custodia a tema con le orecchie di Topolino in 3D e l’iconico colore blu, offre la possibilità di collezionare tra i più iconici e conosciuti personaggi Disney.