Seattle (Usa) – Amazon ha lanciato, negli Stati Uniti, un’estensione dell’app Amazon Shopping per la vendita di prodotti con un prezzo sotto i 20 dollari. Si chiama Amazon Haul e, tramite questa, è possibile acquistare più di 300 milioni di prodotti in oltre 35 categorie merceologiche, tra cui moda, elettronica, lifestyle e prodotti per la casa, a prezzi estremamente bassi e con un tempo di consegna compreso tra una e due settimane. La maggior parte di questi ha un costo inferiore ai 10 dollari, mentre alcuni articoli hanno un prezzo pari a un dollaro. Aggiungendo più prodotti a un singolo ordine superiore ai 50 dollari è possibile avere uno sconto del 5%, mentre per ordini oltre i 75 dollari è del 10%.

A tutela dei consumatori, tutti i prodotti sono garantiti da Amazon, anche nel caso di referenze di partner terzi che sfruttano l’e-commerce per le vendite. Tutti i prodotti sono quindi “sicuri, autentici e nelle condizioni attese al momento dell’acquisto”, come sottolinea il sito.

Amazon offre la possibilità di reso gratuito per tutti gli acquisti in Amazon Haul superiori ai tre dollari entro 15 giorni dalla consegna, in più di 8mila punti di consegna, tra cui Amazon Fresh, Whole Foods Markets, Ups, Kohl’s e Staples.