Milano – Si terrà domani 18 marzo, presso il Nhow Hotel di via Tortona a Milano, il K Marketing Forum, evento B2B dedicato al family marketing e alle nuove generazioni, organizzato da Mld Entertainment insieme a Bva Doxa.

L’edizione 2025, intitolata ‘Diventare grandi’, esplora il percorso di crescita delle generazioni Alpha e Z, analizzando come stiano rivoluzionando il marketing, il consumo e anche il mondo del lavoro. La giornata si aprirà con la sessione plenaria ‘Diventare Grandi: Navigare il Mondo di GenZ e GenAlfa’, che presenterà dati e tendenze emergenti nei mercati dei più giovani, mettendo in luce la trasformazione del linguaggio, soprattutto digitale, oltre ai nuovi temi e contenuti, nell’evoluzione da influencer marketing a content marketing.

Tanti i workshop paralleli, con approfondimenti pratici: si discuterà di strategie innovative per comunicare con la GenZ, di come riconnettere i giovani con la natura, di edutainment, di gamification e molto altro ancora.

Infine, la sessione plenaria conclusiva ‘Da consumatori a fan: le passioni pop delle nuove tribù’ introdurrà una nuova mappatura delle identità di consumo, evidenziando come la cultura pop e il marketing nostalgico possano segmentare e coinvolgere target eterogenei.