Disney+, dal 1° novembre anche in Italia l’abbonamento con pubblicità
Milano – Dopo il lancio negli Stati Uniti, a novembre Disney+ introdurrà in Italia il suo piano di abbonamento che include inserzioni pubblicitarie, offrendo ai consumatori più flessibilità nella scelta dell’opzione più adatta alle loro
Hasbro vende le attività di eOne a Lionsgate, ma tiene le Ip principali
Pawtucket (Usa) – Hasbro ha raggiunto un accordo definitivo per la vendita delle attività cinematografiche e televisive di eOne a Lionsgate per circa 500 milioni di dollari e l’assunzione da parte di Lionsgate dei prestiti
Netflix: Miraculous conquista la top 10 dei film per bambini più visti in 49 Paesi
Parigi (Francia) – Il film Miraculous Ladybug & Chat Noir: Awakening è uscito il 28 luglio su Netflix, dopo essere passato per le sale cinematografiche di Francia, Germania, Polonia e Olanda. Ed è stato un
Barbie da record: box office da 7,7 milioni di euro nel weekend di esordio
Roma – In un solo weekend dalla sua uscita, il nuovo film di Barbie ha incassato 7,7 milioni di euro al box office italiano. Si tratta del miglior esordio del 2023, anche se si considera
Dopo Barbie in arrivo altri 45 film targati Mattel?
El Segundo (Usa) – Non ci sarà solo Barbie al cinema: Mattel sarebbe attualmente al lavoro su ben 45 film, tutti in fase di sviluppo, e tutti legati ai suoi brand. A riportare l’indiscrezione è
Minions 2 The Rise of Gru totalizza 400 milioni di dollari al box office
Los Angeles (Usa) – Ancora non è arrivato in Italia (l’uscita nelle sale è prevista per il 18 agosto), ma nel resto del mondo è già un successo. La quinta uscita cinematografica del franchise Cattivissimo
La serie Tv Baby Shark torna su Nick Jr
Milano – Dal 4 luglio, tutti i giorni alle 10:30 e alle 18:40 in esclusiva su Nick Jr, il brand prescolare di Paramount in onda sul canale 603 di Sky, tornano i nuovi episodi tratti
Netflix conferma il lancio di un abbonamento più economico (e con pubblicità)
Los Gatos (Usa) – In occasione di Cannes Lions 2022, un importante festival del mercato pubblicitario che si tiene ogni anno in Costa Azzurra, il ceo di Netflix Ted Sarandos ha confermato che nei prossimi
Disney+ Day, appuntamento all’8 settembre. Con il debutto del nuovo Pinocchio
Burkbank (Usa) – La celebrazione mondiale del Disney+ Day tornerà giovedì 8 settembre 2022, in occasione del D23 Expo: The Ultimate Disney Fan Event presentato da Visa ad Anaheim, California. Per festeggiare, la piattaforma streaming
Cartoonito si rifà il look
Milano – Cartoonito (canale 46 del Dtt), edito in Italia dalla joint-venture Rti Mediaset e Warner Bros. Discovery, e presente come brand in oltre 180 paesi in tutto il mondo, ha rinnovato la propria grafica,
Al via il ‘Super! House & Kitoons Tour’
Milano – Parte il ‘Super! House & Kitoons Tour’, il tour di Super! & Kitoons, il brand di intrattenimento di Paramount dedicato a bambini e ragazzi in onda sul canale 47 del digitale terrestre e
Dal 9 maggio su Nick Jr i nuovi episodi di Paw Patrol
Milano – Debuttano dal 9 maggio, dal lunedì al venerdì alle 20:20 in esclusiva su Nick Jr, il brand prescolare di Paramount in onda sul canale 603 di Sky, i nuovi episodi dell’ottava stagione di