Hasbro a Play Modena con i suoi giochi in scatola, di carte e di ruolo
Modena – Hasbro sarà uno dei grandi protagonisti di Play: Festival del Gioco 2023, in calendario dal 19 al 21 maggio a ModenaFiere. Tra novità esclusive, grandi classici, special guest, unboxing e tante altre sorprese,
Yas!Games porta i suoi titoli kidult a Play Modena 2023
Modena – Quello dei giochi da tavolo si conferma un settore sempre più vivace e popolare non solo tra i più piccoli, ma anche in famiglia e tra i cosiddetti kidults, ovvero i Millennial (e
Menzione d’onore ai PRWeek Global Awards per la campagna Mga ‘Esci fuori. Cresci dentro!’
Londra (Uk) – La campagna Esci fuori. Cresci dentro!, ideata e realizzata da Sec Newgate Italia per il brand Little Tikes di Mga Entertainment, ottiene la menzione d’onore, nella categoria Corporate Branding, ai PRWeek Global Awards 2023,
Nuovo logo per Spiel, la fiera del gioco di Essen
Essen (Germania) – Da 40 anni Spiel attira a Essen appassionati di giochi da tavolo da tutto il mondo. E oggi l'evento organizzato da Friedhelm Merz Verlag – una filiale di Spielwarenmesse eG – ha
Tre nuove proposte nella primavera di Rocco Giocattoli
Roma – Rocco Giocattoli – azienda che da oltre 60 anni accompagna generazioni di bambini con giochi che stimolano creatività, immaginazione e inventiva – ha ampliato il suo catalogo lanciando sul mercato tre nuove proposte
Fila sostiene Gold For Kids, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi
Milano – I bambini e il loro futuro ‘a colori’. È questo il filo che unisce Fila – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini con il suo brand Giotto e Fondazione Umberto Veronesi con il suo
My Garden Baby, i bambolotti Mattel che si ispirano alla natura
Milano – L’empatia e la cura dell’altro sono valori che si imparano fin dalle prime fasi di vita, anche e soprattutto attraverso il gioco con le bambole, pensate proprio per aiutare i bimbi più piccoli
Quercetti, al via la campagna di comunicazione per il primo semestre 2022
Torino – Ha inizio questa settimana la nuova campagna digital e social media di Quercetti dedicata al lancio di tutte le novità del primo semestre 2022. Tra i soggetti della comunicazione i nuovi prodotti dedicati
Pokémon Gcc: in arrivo la nuova espansione Spada e Scudo – Lucentezza Siderale
Milano – The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo della nuova espansione Spada e Scudo - Lucentezza Siderale dell’amato Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, che verrà pubblicata in tutto il mondo a partire dal 27 maggio 2022.
Sonia Peronaci (Giallozafferano) è la nuova role model Barbie
Milano – In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Barbie celebra 12 modelli di ruolo femminili, per ricordare alle bambine che possono essere tutto ciò che desiderano. Si accendono quindi i riflettori su donne che
Spin Master: la campagna di comunicazione per la primavera 2022
Milano – Nella primavera 2022, Spin Master continuerà a investire nella promozione e nel posizionamento dei suoi brand principali e delle importanti linee in licenza, attraverso spot Tv, campagne digital e progetti speciali con l’ausilio
Da Tatanatura la linea di succhietti ecofriendly Baby Pop
Milano – Tatanatura, azienda italiana costantemente impegnata nella scelta dei migliori prodotti naturali e bio per i bambini, propone la linea di succhietti e massaggiagengive Baby Pop. Prodotti interamente in Italia e realizzati artigianalmente in