Le sfere delle L.O.L. Surprise diventano green
Los Angeles (Usa) – Quest’anno Mga Entertainment festeggia il compleanno delle L.O.L. Surprise mettendo al centro la sostenibilità e realizzando le iconiche sfere del packaging con materiali naturali e più green, come bamboo, legno e
Mattel, arriva una Barbie ispirata alla dottoressa Jane Goodall
El Segundo (Usa) – Mattel ha creato una nuova Barbie in plastica riciclata, ispirata alla dottoressa Jane Goodall, famosa etologa e ambientalista, nonché fondatrice del Jane Goodall Institute e messaggero di pace delle Nazioni Unite.
Wizards of the Coast pubblica il set Double Masters 2022 per Magic: The Gathering
Renton (Usa) — Wizards of the Coast ha pubblicato Double Masters 2022, ultimo set del gioco di carte collezionabili Magic: The Gathering. Ideale per giocatori e collezionisti, il set Double Masters 2022 migliorerà qualsiasi mazzo
Playmobil presenta la linea Wiltopia
Milano – Si chiama Wiltopia la prima linea Playmobil composta da oltre l’80% di materiali riciclati. I rifiuti di plastica scartati vivono così una nuova vita, preservando le risorse e l’ambiente, soddisfacendo al tempo stesso
Toys R Us Japan vince ai Retail Asia Awards
Tokyo (Giappone) – Toys R Us Japan ha vinto il prestigioso premio Marketing Initiative of the Year ai Retail Asia Awards 2022 per il Dream Toy Creator Contest, organizzato in Giappone lo scorso anno. Il
Disney, i licenziamenti salgono a 32mila
Burbank (Usa) – Salgono a 32mila dipendenti i tagli di personale previsti da Disney in seguito alla pandemia da Covid-19, su un totale di 203mila impiegati complessivi, di cui 155mila operativi nei parchi a tema.
Spin Master diventa master toy partner per il Wizarding World di J.K. Rowling
Toronto (Canada) – Spin Master ha stretto un accordo di licenza globale con Warner Bros. Consumer Products per il Wizarding World creato da J.K. Rowling. L’azienda svilupperà quindi prodotti basati sui film di Harry Potter
Assogiocattoli lancia la campagna #BabboNataleNonSiFerma
Milano – Assogiocattoli si fa portavoce della campagna social #BabboNataleNonSiFerma, un appello a tutte le famiglie italiane affinché le festività che ci apprestiamo a vivere siano ancora più speciali del solito. A dare il via
Spielwarenmesse online a gennaio con la piattaforma BrandNew
Norimberga (Germania) – Spielwarenmesse ha annunciato il lancio di una piattaforma digitale attraverso la quale le aziende di giocattoli di tutto il mondo potranno mostrare i loro nuovi prodotti. Denominato Spielwarenmesse BrandNew, il nuovo servizio
Mattel, arriva la nuova versione ‘minimal’ di Uno
Milano – Tra i giochi di carte più popolari al mondo, nel corso degli anni Uno ha potuto contare su innumerevoli varianti, dalla versione H20, con le carte plastificate per poter giocare anche in spiaggia,
Liscianigiochi, la campagna di comunicazione per il Natale 2020
Teramo – Prosegue la campagna di comunicazione di Liscianigiochi per il Natale 2020, con il lancio di nuovi spot Tv, con una forte pressione su tutti i principali canali Tv e tante attività digital e
GameStopZing inaugura una nuova esperienza in-store
Buccinasco (MI) – In un momento in cui mondo virtuale e realtà sembrano fondersi per creare un'unica esperienza di gioco per gli appassionati, GameStopZing apre i suoi salotti e invita i suoi clienti a ‘mettersi