Il 18 giugno si rinnova l’appuntamento con Lego Con
Billund (Danimarca) – Dopo i riscontri ampiamente positivi dello scorso anno, anche nel 2022 torna Lego Con, l’evento online che Lego Group dedica ai fan dei mattoncini di tutto il mondo. L’appuntamento è quindi per
Fisher-Price, arriva il Trenino dell’ABC Little People
Milano – Little People è il brand di Fisher-Price fatto di personaggi e mondi tutti in miniatura, grazie ai quali i bambini possono imparare l’importanza della gentilezza, del sorriso e dello stare insieme in allegria e
Kids India, l’edizione 2022 a Mumbai dal 15 al 17 settembre
Norimberga (Germania) – L’india continua ad essere molto promettente per l'industria internazionale. Kids India, che si svolgerà dal 15 al 17 settembre 2022 per la prima volta al Jio World Convention Center di Mumbai (il
Scarabeo, debutta una nuova versione a due giocatori da viaggio… e internazionale
Assago (MI) – Scarabeo esce in una nuova veste compatta, pensata per due giocatori, perfetta per essere messa in valigia ed essere portata sempre con sé, anche in vacanza. E, per la prima volta si
Mattel racconta le diversità con i nuovi Ken e Barbie della linea Fashionistas
El Segundo (Usa) – Il brand Barbie continua il suo viaggio nella rappresentazione della diversità e dell’inclusione per mezzo delle bambole, per permettere ai bambini e alle bambine di raccontare le storie che possono osservare
Ubisoft, in arrivo la seconda serie di statuette chibi
Milano – La prima serie delle statuette Ubisoft Heroes è ora disponibile su Ubisoft Store e nei canali di distribuzione tradizionali, ma il publisher ha già deciso di espandere questo nuovo set di riproduzioni dei
Spielwarenmesse: condizioni speciali per chi è alla prima partecipazione
Norimberga (Germania) – La prossima edizione di Spielwarenmesse, la più importante fiera nell’ambito del giocattolo in Europa, si svolgerà dal 27 al 31 gennaio 2021, e sono previste condizioni speciali per le aziende che sono
Spin Master, risultati in calo nel secondo trimestre 2020
Toronto (Canada) – Nel secondo trimestre 2020, Spin Master ha registrato un calo del 12,4% delle entrate totali. L'azienda ha citato un “secondo trimestre più forte del previsto”, nonostante l'interruzione forzata da Covid-19, che ha
Lisciani: una nuova campagna marketing per il brand I’m a genius
Teramo – Lisciani ha lanciato una nuova campagna dedicata al brand I’m a Genius, che concentrerà l’attenzione sulla linea dei Laboratori scientifici, con una forte pressione su tutti i canali televisivi e sui social. La
Facebook Gaming: nel 2020 1,3 miliardi di ore guardate dagli utenti
Milano – Complice il lockdown, che ha costretto le persone a casa, Facebook Gaming sta diventando un attore sempre più importante nel panorama mondiale dell’intrattenimento. Nei primi sei mesi del 2020 infatti i suoi utenti
Lego lancia una linea di mattoncini in Braille
Billund (Danimarca) – Lego Foundation e Lego Group hanno annunciato i nuovi Braille Bricks, un kit di mattoncini colorati pensati per i bambini non vedenti e ipovedenti. Per ora il lancio avverrà in Brasile, Danimarca,
Disney, il 19% dei ricavi dallo streaming
Burbank (Usa) – Disney genererà ben 11,2 miliardi di dollari di entrate dirette grazie allo streaming. È quanto sostiene uno studio di Macquarie, che va ad analizzare quanto i player tradizionali del mercato video attingano